annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Server War

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Server War

Ciao a tutti ho aperto questo Thread per avere un vostro giudizio di come è stata la scolsa volta quando ci hanno proposto il Server War... io purtroppo non ci ho giocato molto perchè ero impegnato in una riunione e mi è rimasta un po "a gola" mi sarebbe piaciuto provarla...

Prima di farla come proposta volevo sentire un vostro parere... la rifareste oppure no?

Ciao Ciao

I server war sono sempre ben accetti, il problema è che l'hanno fatto da "poco", risale a marzo per il 3° anniversario di UOD. Non credo che solo dopo 5 mesi ne rifaranno un altro.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

lo trovo fastidioso fatto una volta, e soprattutto dopo che è stato uppato il test center, per me non ha più motivo di ripetersi... anche perchè nessuno lo utilizza effettivamente per provare i template

Commenta

ma scusa vai sul server test che ti cambia...il server war e una cosa orrida un trionfo di lag!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

A me non piace il server war serve solo ai niubbi per farli sentire potenti per un paio d'ore

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
            ma scusa vai sul server test che ti cambia...il server war e una cosa orrida un trionfo di lag!!!
            Quoto pienamente, non c'e' gusto nel server war, troppa confusione, non si gioca come si vorrebbe.

Commenta

Magari quando non esisteva il tc era carina come cosa....ma ora....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                A me non piace il server war serve solo ai niubbi per farli sentire potenti per un paio d'ore
                up
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

server war = ore di gioco sprecate.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

infatti nn c'è molta differenza...

solo una cosa
                    mi ricordo all'ultimo server war sbucò l'harrover nella banca di Luna XD

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                      sul tc non ci va mai nessuno manco per testare i vari fix.. vedi un po te...
                      poi cmq il server war fa pena è solo un accozzaglia di pg nella styessa schermata, non si capisce nulla e vai a scatti.
                      poi a che serve a fare avere ai niubbi la loro oretta e mezza di gloria con tutti gli arte dello shard addosso?
                      inutile

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Si potrebbe proporre uno stile di gioco alternativo da uppare un giorno al mese/ogni 2 mesi, ad esempio cast in corsa niente ninj niente cavalcature niente guardie..
                        Però andrebbe fatto in avventure e leggende

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                          quoto anke se sono niubbo

Commenta

"ma scusa vai sul server test che ti cambia..."

Scusate la mia ignoranza ma non so come posso fare per entrarci potreste aiutarmi? è solo un cambio di indirizzo e poi puoi testare tutti gli arte che vuoi e anzare le skill cercando di capire quale è piu utile per il personaggio che vuoi crearti.. anzichè skillare con tanta fatica skill che poi non ti serviranno?

Grazie mille come sempre molto gentili

Commenta

C'e' il thread sticky in Bug & Fix.

Amdir

Edit: non esiste sticked
                              Ultima modifica di Amdir; 01-09-2006, 12:31.

Commenta

Sto operando...
                              X