scusate l'ot ma penso che questo sia il posto + popolato e migliore per fare sta domanda cdt conoscete negozi di giochi per pc a Roma non cari come per gioco? grazie
con questa risposta completamente inutile che pensi di aver fatto? hai spammato quindi stattene zitto per favore se non sai rispondere al mio post grazie, solo lo staff può commentare o intervenire tu facendo questo reply non hai fatto altro che spammare
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
cmq in ogni caso anche se hai sbagliato forum ti rispondo..
gioki usati io li compro o a giocofollia o a virtual dreams videogame..
da pergioco sono andato un paio di volte e nn mi pare siano costosissimi
scusa se ho risposto nonostante wrong forum
scusate l'ot ma penso che questo sia il posto + popolato e migliore per fare sta domanda cdt conoscete negozi di giochi per pc a Roma non cari come per gioco? grazie
a via magnagrecia, vicino la coin di san giovanni davanti al parcheggio multipiano dovrebbe esserci pulsar, l'entrata è piccola, scendi sotto ma è sembre ben fornito o almeno lo era. Altrimenti in qualsiasi centro commerciale ci sono almeno 2 negozi di pc
Commenta