annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convalida della LAN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convalida della LAN

Poko tempo fa Largitor mi ha fatto notare un 3D di un tizio finito in Jail (oltre ke per vari motivi + ke giusti) per non aver aspettato la convalida della LAN...
    Bè signori io sono in attesa da quasi un anno.. nn dovevo giokare per tutto sto tempo? Dovevo avere il Premium ma non usarlo?
    Fatemi kapire...
    Ho kiesto ai tempi a Volturno, poi a Loki, infine ad Amdir e mi han detto ke è tutto ok...
    Ho kiesto kiarimenti in ICQ al nuovo ADMIN ma non ho avuto nessuna risposta...
    Bè se volete le kose in regola fatele fino in fondo, la persona ke era in LAN con me è stata pratikamente estromessa da UOD (ma questo nn mi frega molto, anzi^) pero' mi sorge il dubbio ke pure io posso finire nei casini per delle formalità..

Ecco guardate 30/10/2005, 20:41 "MioAccount" ; "SuoAccount" waiting

Dal 30 Ottobre ke è in attesa...
    Kiedo se è possibile sistemare questa kosa, grazie, ma non solo a me, a tutte le persone ke sono nel mio stesso stato.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Se è in waiting è attivo,quando è awaiting non funge.
    MSN: ddt.povich@gmail.com
    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Prova a rifare segnalazione

Commenta

Originariamente inviato da DDT
        Se è in waiting è attivo,quando è awaiting non funge.
        Io ho due sengalazioni in waiting (due perchè la prima pensavo non fosse andata a buon fine e ne ho fatta un altra, poi ho visto la parte in my account) quindi posso utilizzarli entrambi? Cioè in che senso Awaiting? ^^

Commenta

Ma non deve rifare nulla, in waiting e' una LAN segnalata. STOP. Nel caso si facciano controlli (tipo una segnalazione di doppio account o un furto o simili) si potrebbe passare lo stato in confirmed o cancelled (se con giuste le parole ).

Non vedo dov'e' il problema... E gliel'ho anche gia' detto

Amdir

Commenta

KE mi aspettavo na roba del tipo Convalided o Confirmed o ***** ne so gh
            Na da Awaiting a Waiting nn mi passava manko per l'antikamera del cervello ke era giusto Waiting -.-'
            Vabbuo' metto il cuore in pace ^
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
              KE mi aspettavo na roba del tipo Convalided o Confirmed o ***** ne so gh
              Na da Awaiting a Waiting nn mi passava manko per l'antikamera del cervello ke era giusto Waiting -.-'
              Vabbuo' metto il cuore in pace ^
              si infatti, era una settimana 24 ore su 24 che refreshavo la pagina ma non cambiava nulla o.o...

lol xD

Commenta

Io ho "Approved"
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                X