secondo me il danno subito e' di un altro genere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lammato un account!!
Comprimi
X
-
Ma io non capisco perchè, quando si aprono dei post di lamer, subito tutti contro alla vittima invece che dimostrare solidarietà e accanirsi contro il lamer. Ma insomma, capisco che la prevenzione è l'unica arma per non far contenti i lamer e che la gente deve imparare a svegliarsi, perà che cacchio qua sembra che fate a gara a dare del gnubbo o del coglio.ne al malcapitato e non sento mai una parola di disprezzo per chi gioca in modo infame.
I lamer hanno rotto le palle, ultimamente c'è un sopravvento pauroso, visto che lo staff dice che non può fare niente, postare metodi, nomi e icq dei lamer è l'unico modo per pararsi le chiappe.
E quindi basta col dare del tonto ai lamerati, piuttosto cominciate ad escludere dal vostro gioco i lamer che conoscete. Per Dio!
Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirFammi contattare su icq.
48083557
AmdirDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainocioe il tuo amico stava piagendo??
posso sapere la sua eta?
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul@razer90 ahaha adesso deve scaricarselo Amdir ICQ? OMMIODDIO
e poi se amdir non aveva icq come aveva fatto a postarlo?
certo che sei intelligente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulproprio cosi'.
e a carezze non si e' mai svegliato nessuno
@razer90 ahaha adesso deve scaricarselo Amdir ICQ? OMMIODDIODal profondo della notte che mi avvolge,
Commenta
-
sono dispiaciuto per il tuo amico queste cose nn dovrebbero succedere ma onestamente rimango perplesso......a 16 anni si mette a piangere per un giokino?vabbe che ci ha passato del tempo ma mi sembra che qui la gente stia perdendo la testa un po troppo
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da satansono dispiaciuto per il tuo amico queste cose nn dovrebbero succedere ma onestamente rimango perplesso......a 16 anni si mette a piangere per un giokino?vabbe che ci ha passato del tempo ma mi sembra che qui la gente stia perdendo la testa un po troppoDal profondo della notte che mi avvolge,
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileMa io non capisco perchè, quando si aprono dei post di lamer, subito tutti contro alla vittima invece che dimostrare solidarietà e accanirsi contro il lamer. Ma insomma, capisco che la prevenzione è l'unica arma per non far contenti i lamer e che la gente deve imparare a svegliarsi, perà che cacchio qua sembra che fate a gara a dare del gnubbo o del coglio.ne al malcapitato e non sento mai una parola di disprezzo per chi gioca in modo infame.
I lamer hanno rotto le palle, ultimamente c'è un sopravvento pauroso, visto che lo staff dice che non può fare niente, postare metodi, nomi e icq dei lamer è l'unico modo per pararsi le chiappe.
E quindi basta col dare del tonto ai lamerati, piuttosto cominciate ad escludere dal vostro gioco i lamer che conoscete. Per Dio!
Bel passatempo non c'è che dire... evidentemente le giornate di queste persone devono essere proprio pienissime di impegni... ehhh... sisi... pienissimeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da razer90vabbe dai ho pienamente ragione però la rabbia rimane sempre..
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
L'Onore non si compra... lui è un grande shapur.. merita tutto il mio rispetto...
Ragazzi hanno fottuto l'account ad un mio grande amico gianninos e uno dei suoi pers si chiama shapur..Ebbensì si shapur une grande amico mio che ora è triste e sta piangendo credo... ( voi vi chiederete perchè piange per UO) ma ragazzi è naturale ci sono tipi e tipi di carattere ma pensateci bene....cioè noi mica possiamo prenderci come peso sulla schiena tt i problemi del mondo come dite prima su che si piange x altro... nn abbiamo questi problemi noi per fortuna.... e Allora UO Prende parte della nostra vita a delle volte...Cioè noi abbiamo sprecato giornate...settimane....mesi...ad allenare skillare i nostri pg...a trovare le armor le cose che cercavamo... e qnd ci riuscivamo qst ci rendeva molto felici... che talmente tutto qst tempo...tt qst fatica...tt..qst..tempo che alla fine prende parte della nostra vita No? e poi vedere lui oggi contento che aveva preso il divine e dopo 5 minuti si vede l'account lammato... mi è dispiaciuto troppo.... dai ragazzi ci sono caratteri e caratteri... c'è chi piange x qst e c'è ki si incazza.... x qst... quindi.. vi dico solo una cosa... Accettate le persone x qll che sono e nn pensate solo a voi stessi...
cmq il mio amico mi ha detto di dirvi qst... queste sono sue parole...:
digli che nn voglio essere consolato da nessuno
e che ho scritto un email ad l'admin
cmq amdir mi ha detto di dirti che sta skarikando icq e che ora ti contatta...
le mie parole:
Amdir aiutalo... è un bravo ragazzo... che ha dato molto x impegnarsi su qst shard minuti...ore...giorni...settimane...mesi..! e sopratutto aiutando lui aiutiamo a migliorare anche questo shard di ladri che pensano solo a loro... e tolgono il divertimento agli altri...
Parole del mio amico:
Amdir mi sn skarikato icq ma sei assente su icq....
Ragazzi con qst finisco....Speriamo che il mio amico shapur riprenda le sue cose!
Commenta
Commenta