annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta negozi nel mercato]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta negozi nel mercato]

La Mia proposta sarebbe al posto di vendo compro ed asta, il nome del negozio esempio [Dobby & Figli] (tanto gia si sa cosa vende visto che e nel forum di appartenenza) poi viene messo in un sotto Forum e si fa un posto stikkato con i link dei nomi dei negozi.

Cosi non ci sono problemi per chi deve vendere un oggetto ogni tanto perche non si trova in decima pagina, loro hanno il loro negozio che posso aggiornare in qualsiasi momento tanto e in un sotto forum, e per i compratori possono visitare il negozio basta andare nello stik inizale che e nel post di apparteneza, uno si fa la sua clientela non solo per i prezzi buoni ma anche per la disponibiltà e la qualita, fidatevi come nella vita reale i nomi dei negozi dove ci si acquista frequentemente ce li ricordiamo e li consigliamo.

Poi cosi avranno anceh il loro da farsi i venditori a mettere tutti i loro negozio nel profilo dell account nel paperdol del pg ecc...

Secondo me semplifica anche il lavoro dello staff, percio se la mia proposta verra accettata voglio 1kk per ongi nuovo negozio che si apre (dai negozianti visto che l'idea e mia) cosi si evita anche che la gente apra negozii tanto per aprirli (tanto non gli costerebbe nulla, ma allo staff si), e il 50% lo daro in beneficenza alle casse dello stato cosi da togliere un po di soldi in giro visto che ce ne sono troppi. se la mia richiesta e irregolare ok vorrei essere premiato con un Horse ETERO (asd pero pagare per aprire un negozio deve essere obbligatorio) per aver migliorato la vita irreale in questo gioco :P

poi se io decido di comprare un oggetto arriva uno e me lo frega dal negozio :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

come fa a fregartelo?

Ce il reparto Vendita il reparto Asta, il reparto Compro/Scambio.

Tu quando entri nel post e come se entrassi nel negozio, puoi discuterci pure se il negoziante e online, tanto e lui che lo gestisce, sul primo post trovi oggiornato i rilanci ecc..non ha problemi di UP le regole sono le stesse che ci sono adesso.
      anzi ti diro di piu magari ci permettano di fare un link sun uno script per aste cosi uno sa sempre quale lultimo prezzo.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
        La Mia proposta sarebbe al posto di vendo compro ed asta, il nome del negozio esempio [Dobby & Figli] (tanto gia si sa cosa vende visto che e nel forum di appartenenza) poi viene messo in un sotto Forum e si fa un posto stikkato con i link dei nomi dei negozi.

Cosi non ci sono problemi per chi deve vendere un oggetto ogni tanto perche non si trova in decima pagina, loro hanno il loro negozio che posso aggiornare in qualsiasi momento tanto e in un sotto forum, e per i compratori possono visitare il negozio basta andare nello stik inizale che e nel post di apparteneza, uno si fa la sua clientela non solo per i prezzi buoni ma anche per la disponibiltà e la qualita, fidatevi come nella vita reale i nomi dei negozi dove ci si acquista frequentemente ce li ricordiamo e li consigliamo.

Poi cosi avranno anceh il loro da farsi i venditori a mettere tutti i loro negozio nel profilo dell account nel paperdol del pg ecc...

Secondo me semplifica anche il lavoro dello staff, percio se la mia proposta verra accettata voglio 1kk per ongi nuovo negozio che si apre (dai negozianti visto che l'idea e mia) cosi si evita anche che la gente apra negozii tanto per aprirli (tanto non gli costerebbe nulla, ma allo staff si), e il 50% lo daro in beneficenza alle casse dello stato cosi da togliere un po di soldi in giro visto che ce ne sono troppi. se la mia richiesta e irregolare ok vorrei essere premiato con un Horse ETERO (asd pero pagare per aprire un negozio deve essere obbligatorio) per aver migliorato la vita irreale in questo gioco :P

Non ne vedo l'utilità insomma...ma questa è una mia opinione.

Commenta

x me ogni negozio dovrebbe costare 2kk.. e i soldi a questo punto spetterebbero a me che ho avuto l'idea di far pagare 2kk
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans

solo per questo non ti upperò mai!
            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

non ricordo chi ma tempo fà avevano provato a fare una cosa del genere, un player creò un sito molto ben fatto che si chiamava tipo uodmarket.com in cui era possibile registrarsi e creare la propria pagina personale mettendo in "vetrina" i propri oggetti, artefatti, risorse con relative descrizioni prezzi e metodi di pagamento, e dotato di un comodo motore di ricerca organizzato per tipo di oggetto e valore.
              La cosa era stupenda ma purtroppo non riscosse molto successo e non so che fine abbia fatto...

ps: ricordo che il nome del sito era vicino a una cosa del genere uod shopping
              Ultima modifica di fengyr; 18-08-2006, 16:58.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

secondo me apparte tutto lidea è giustissima... apparte quelle cacchiate sulle tue ricompense è ovvio

cmq con qualke modifica al reogolamento sicuramente potrebbe diventare un ottima idea per migliorare le cose
                LOL

Commenta

Idea carina, sarebbe da studiare un pò meglio nel dettaglio e perchè no... attuarla

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

certo che qualcuno ha dato valore alla parte ironica della mia ricompensa invece del contenuto, di quella parte l'unica cosa non ironica era tra parentesi, cioe far pagare per far si che la gnete non crei solo perche e gratise.

Cmq ricordo anche io qualcosa del genere di quel link, ma non ha avuto successo perche era al difuori di UOD, io dico che ognuno ci si deve sbattere per se stesso per sentire propia la cosa.

Poi fate voi a me al dire il vero interessa poko come va o non va il mercato :P
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                    X