Ciao ragazzi ci vediamo fra un mesetto, finalmente mi godo anche io le tanto sospirate ferie.....un mesetto in spagna a girovagare in autostop e tenda....ciao belli non sgravatevi troppo e GieMMy gay non cancellatemi account asd asd vi voglio bene ci vediamo a settembre.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche per me è il momento....
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
Originariamente inviato da Lady PollonCiao ragazzi ci vediamo fra un mesetto, finalmente mi godo anche io le tanto sospirate ferie.....un mesetto in spagna a girovagare in autostop e tenda....ciao belli non sgravatevi troppo e GieMMy gay non cancellatemi account asd asd vi voglio bene ci vediamo a settembre.....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
divertiti
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRp.s. Doctor trip, la tua signa mi sembra un po esagerata, almeno togli l'avatar con la foglia, non è bello abbinarla a una siringa..
...
Oh mamma, troppo divertenti certi tipi. Posso capire fingersi "intellettuali", ma fingersi drogati per fare i fighi è proprio da idioti.
:_|Ultima modifica di Mulazza; 04-08-2006, 19:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoShazZMa skerzi? Un drogato come lui deve per forza usare firma/avatar di quel genere.
...
Oh mamma, troppo divertenti certi tipi. Posso capire fingersi "intellettuali", ma fingersi drogati per fare i fighi è proprio da idioti.
:_|
buone vacanze
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRp.s. Doctor trip, la tua signa mi sembra un po esagerata, almeno togli l'avatar con la foglia, non è bello abbinarla a una siringa..
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanusnon lamerare troppi spagnoli....
Originariamente inviato da JesteRfaccio firme sempre più belle... zuegg ne vuoi una per quando ti sparisce il bollino spammer? ti contatto sul tuo icq 337-843-364 per metterci d'accordo ok?Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta