annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è il momento....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche per me è il momento....

Ciao ragazzi ci vediamo fra un mesetto, finalmente mi godo anche io le tanto sospirate ferie.....un mesetto in spagna a girovagare in autostop e tenda....ciao belli non sgravatevi troppo e GieMMy gay non cancellatemi account asd asd vi voglio bene ci vediamo a settembre.....

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
      Ciao ragazzi ci vediamo fra un mesetto, finalmente mi godo anche io le tanto sospirate ferie.....un mesetto in spagna a girovagare in autostop e tenda....ciao belli non sgravatevi troppo e GieMMy gay non cancellatemi account asd asd vi voglio bene ci vediamo a settembre.....
      non lamerare troppi spagnoli....

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Holy Holidays!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

enjoy

Commenta

BUone vacanze

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Ciau!

p.s. Doctor trip, la tua signa mi sembra un po esagerata, almeno togli l'avatar con la foglia, non è bello abbinarla a una siringa..

Commenta

divertiti

--------------------------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da spinal
                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

buone vacanze!

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                    p.s. Doctor trip, la tua signa mi sembra un po esagerata, almeno togli l'avatar con la foglia, non è bello abbinarla a una siringa..
                    Ma skerzi? Un drogato come lui deve per forza usare firma/avatar di quel genere.

...

Oh mamma, troppo divertenti certi tipi. Posso capire fingersi "intellettuali", ma fingersi drogati per fare i fighi è proprio da idioti.

:_|
                    Ultima modifica di Mulazza; 04-08-2006, 19:34.

Commenta

buone ferie ^^

Commenta

Buone Vacanze
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
                          Ma skerzi? Un drogato come lui deve per forza usare firma/avatar di quel genere.

...

Oh mamma, troppo divertenti certi tipi. Posso capire fingersi "intellettuali", ma fingersi drogati per fare i fighi è proprio da idioti.

:_|
                          ma te hai sempre da brontolare la firma è sua e fa come vuole

buone vacanze

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                          icq 244 019 954

Commenta

Il fatto di avere una siringa nella signa non significa che l'abbini ad altre cose anzi....e tanto meno penso di istigare qualcuno a bucarsi....quindi rimane dovè!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                              non lamerare troppi spagnoli....

faccio firme sempre più belle... zuegg ne vuoi una per quando ti sparisce il bollino spammer? ti contatto sul tuo icq 337-843-364 per metterci d'accordo ok?
                              grazie jester! mi hai tolto le parole di bocca grazie!
                              Zuegg il Tardo [TMG]
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              chi tocca il succo muore.
                              Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Sto operando...
                              X