annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli amici qua nn si trovano..sono tutti lamer che punto a qualcosa di tuo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh io su ultima ho conosciuto persone stupende..
    Certo bisogna stare attenti perchè ci sono anche delle facce di m.. pronte a fingersi amiche pur di lamerare roba
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
      Lo schifo continua...

Brave persone truffate e che magari mollano per la delusione, lamer di ...... che invece prosperano.

Si dice che anche in real ti possono truffare, ok ma in real posso rivalergermi alle autorità o vendicarmi, qua invece ti rimane solo da rosikare o mollare.

Perchè non mettiamo il permared per i lamer riconosciuti ? sai che divertimento...

Parla uno che non è stato mai truffato.
      quotello..
      qui ti inculano la roba a due passi..
      spessissimo mi cade la roba a terra dai vendor dopo che li svuoto selvaggio o dallo scarrafone sovraccarico.. manco a dirlo quella roba tipo mezzo secondo e già il lamer di turno se l'è inculata..
      e non usciamocene con scuse "eh ma i gm che devono starti con la mano al culo?"..
      se uno in real mi fotte della roba ho tre alternative:
      1) lo denuncio
      2) lo picchio e mi faccio ridare la roba
      3) lo mando a cagare, poi lo denuncio e se lo vedo per strada lo picchio..

su uodreams se un lamer mi incula qualcosa..
      1) lo denuncio?? a chi.. i gm dicono che sono azzi tuoi..
      2) lo picchio? si... e le guardie mi salutano...
      3) lo mando a cagare (screen del lamer), poi lo denuncio (e i gm mi ridono dietro) e lo picchio (facendomi killare dalle guardie per dessert)..
      cioè chi gioca cercando un po' di riposo e non per giocare a incularella col furbo di turno si snerva dopo davvero pochissimo..
      mi sono bastati 6 giorni da minatore e a furia di farmi inculare i minerali oramai non mino più, preferisco andare a mob in posti sperduti raccimolando due miseri gold senza nessuno che mi rompa le palle...

Commenta

va be ragazzi io nn mollo anzi ci sono state persone gentilissime che mi hanno già aiutato e soo più agguerrito che mai (dico in game chiaro)..ragazzi cmq nn so se avete capito ma a me del item nn me ne frega nulla amen è del gesto capito cmq si ragazzi potevo essere più furbo e nn dare fiducia ma io la fiducia la do perchè sono fatto così cmq so di avere amici in game su cui contare vedi kintos darkdragon grazie voi siete veri amici!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Sile, ti avevo rigildato con la massima fiducia e invece hai fatto una cagata del genere...mi hai veramente deluso, come hai deluso tutti i Falchi che credevano nella tua "amicizia". Una delusione profonda, che mi lascia una bocca come se avessi mangiato una tonnellata e mezza di m.erda.

Goditi i tuoi Royal ...Altre parole non le spendo, non vale la pena, anche perchè forse quelli sopra esposti sono concetti (fiducia,amicizia) che tu non comprendi.

P.S.
          Icq lo puoi lasciare acceso, non c'è bisogno che scappi, ci mancherebbe se mi metto a correre dietro a un regazzino...
          Divertiti.
          Maelstrom

Commenta

posso dirti solo una cosa...ho conosciuto 2 persone meravigliose qui...ed ora siamo coinquilini da 2 anni :-)

Commenta

Originariamente inviato da darkenrahl
              quotello..
              qui ti inculano la roba a due passi..
              spessissimo mi cade la roba a terra dai vendor dopo che li svuoto selvaggio o dallo scarrafone sovraccarico.. manco a dirlo quella roba tipo mezzo secondo e già il lamer di turno se l'è inculata..
              e non usciamocene con scuse "eh ma i gm che devono starti con la mano al culo?"..
              se uno in real mi fotte della roba ho tre alternative:
              1) lo denuncio
              2) lo picchio e mi faccio ridare la roba
              3) lo mando a cagare, poi lo denuncio e se lo vedo per strada lo picchio..

su uodreams se un lamer mi incula qualcosa..
              1) lo denuncio?? a chi.. i gm dicono che sono azzi tuoi..
              2) lo picchio? si... e le guardie mi salutano...
              3) lo mando a cagare (screen del lamer), poi lo denuncio (e i gm mi ridono dietro) e lo picchio (facendomi killare dalle guardie per dessert)..
              cioè chi gioca cercando un po' di riposo e non per giocare a incularella col furbo di turno si snerva dopo davvero pochissimo..
              mi sono bastati 6 giorni da minatore e a furia di farmi inculare i minerali oramai non mino più, preferisco andare a mob in posti sperduti raccimolando due miseri gold senza nessuno che mi rompa le palle...
              Da quanto hai scritto mi sa che non hai ben inteso che stai parlando di un gioco,che con la vita reale non ha assolutamente niente a che fare.
              Oltretutto l'esempio che hai portato non sta ne in cielo ne in terra,se ti cade qualcosa per terra nessuno ti lamera se la raccoglie prima di te,sei stato solo poco furbo.
              C'è come al solito l'utilizzo di parole di cui magari manco si conosce il significato ma che fa tanto figo mettere in qualunque discorso.

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                Da quanto hai scritto mi sa che non hai ben inteso che stai parlando di un gioco,che con la vita reale non ha assolutamente niente a che fare.
                Oltretutto l'esempio che hai portato non sta ne in cielo ne in terra,se ti cade qualcosa per terra nessuno ti lamera se la raccoglie prima di te,sei stato solo poco furbo.
                C'è come al solito l'utilizzo di parole di cui magari manco si conosce il significato ma che fa tanto figo mettere in qualunque discorso.
                certo che è un gioco, ma io gioco per divertirmi e rilassarmi non per stare attento a non farmi inculare dal primo ragazzino brufoloso che per sfogarsi tenta di inculare il prossimo..
                si vede che io sono un illuso che vuole solo dalle persone una certa correttezza di fondo in ogni ambito, tutto qui..
                essere lassisti con uno che ti frega 2 pixel in croce (che in sè hanno poco valore), equivale a dirgli che la condotta è un optional irrilevante... sarò magari troppo fissato con regole e regolamenti ma la vedo così...
                ripeto, magari mi sbaglio, ma reputo condotta e correttezza un must non solo nella vita di ogni giorno ma anche nei piccoli ambiti di relax che ci concediamo.. poi ognuno è libero di vederla come vuole, ci mancherebbe altro... per me però se si procedesse a provvedimenti SERI verso gente che si sente "più furba" di altri (sia chiaro.. chi mi incula la roba a terra lo ritengo un fesso, ma finisce là.. chi invece come nel caso del player citato nel post fotte la roba ad altri approfittandosi della loro amicizia/buona fede andrebbe punito pesantemtne..) si farebbe una scelta concreta per liberarsi dalla "feccia"..
                Ultima modifica di darkenrahl; 21-07-2006, 21:26.

Commenta

C'è solo un punto: per assistere ad una "lamerata" servono 2 persone,quello che agisce e quello che subisce.
                  Il "lamer" di turno non ha modo di puntare ai tuoi 2 pixel se te prima non gli dai la possibilità di avvicinarsi,insure-finestre per gli scambi ecc ecc servono proprio per questo.
                  E se proprio vuoi continuare col paragone con la vita reale dubito che ad una persona che conosci da 1/2 mesi gli dai in mano le chiavi della tua macchina con relativo libretto.

Edit:ho letto la tua piccola aggiunta,come spesso accade si cade in tematiche che sono troppo "seriose" per un gioco e ovviamente le si utilizza tanto per fare.
                  Essendo un gioco ogni decisione viene ponderata in maniera diversa da quella che potresti fare realmente dal momento che non ci rimetti praticamente nulla.
                  Ultima modifica di RuKa; 21-07-2006, 21:36.

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                    la mia storia forse è vecchia ed è come tante ma cmq la voglio raccontare per evitare che questa persona possa far male anche ad altri..io vedete
                    ......................................
                    ciao e buon gioco a tutti
                    Mi dispiace molto per quello che ti e' accaduto pero ti voglio dire subito che non sono tutti così ad esempio io parlo per me ho appena iniziato a giocare su UOD diciamo da 2 mesi ormai e mi so fatto molti amici che prima non conoscevo, per esempio ti dico che il capo della mia gilda Andrew[V|S] oltre ad insegnarmi come si fa pvm, come si macra a darmi le robe per macrare mi ha fatto pure diventare emissario della gilda, io ti dico che se non era per lui io non so cosa sarei riuscito a fare cmq ricordati non sonon tutti lamer

Commenta

ragazzi io lo dico per voi nn fidatevi di lui ha fato una cosa in grande stile amico mio ha cambiato casa sgildato da tutte le gilde e ora si chiama howrang

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      icq 244 019 954

Commenta

adesso entro in gioco io allora io sono amico di quello che voi chiamate lamer sono appunto suo vicino di casa ci conosciamo in reale ed e un bravissimo ragazzo anche se qualche volta fa innervosire anche se io lo conosco molto bene. posso mettere la mano sul fuoco non lamera 1 persona che non gli abbia fatto nulla. e cmq il gioco è e il gioco vince il piu furbo percio smettetela di fare sti post stupidi perche fate solo ridere poi non dite solo la vostra dite anche quella degli altri.vi ricordo che a me mi avete preso sempre per lamer anche se non ho mai fatto nulla di grave io da voi ho imparato a non fidarmi di nessuno lunica persona di cui io e silente ci fidiamo e il nostro vero e unico amico ...... non vi dico il nome completo perche non faccio nomi,e cmq smettetela e fatevi furbiii e finitelaaaaaa. giammi puoi contare sempre sul supporto del tuo amichetto ...... lol adesso vi lascio e cercate di fare le persone serie perche nemmeno mio cugino che ha 6 anni si fida del pc lol (non guardate gli errori di ortografia ho la tastiera rotta) hahahahahhahahahahah

Commenta

Non sono tutti lamer, io in questo tempo che gioco ho conosciuto persone stupende e molto simpatiche di cui io almeno mi posso fidare cecamente. gli potrei lasciare password e username e scommetto che nn mi toccherebberò niente dai miei pg, poi chaiaramente ci sono anche gli s....zi, quelli che nn capiscono che UO è fatto per giocare con altre persone e nn per emarginarsi(anzi penso che quelle persone siano emarginate nella RL che è peggio..), quindi nn dire che sono tutti lamer.
                          Mi spiace per i tuoi royal ma così hai imparato il nome di una persona di cui nn fidarsi e hai salvato qualche malcapitato per il futuro mi spiace
                          ciao

Commenta

Originariamente inviato da nessuno
                            adesso entro in gioco io allora io sono amico di quello che voi chiamate lamer sono appunto suo vicino di casa ci conosciamo in reale ed e un bravissimo ragazzo anche se qualche volta fa innervosire anche se io lo conosco molto bene. posso mettere la mano sul fuoco non lamera 1 persona che non gli abbia fatto nulla. e cmq il gioco è e il gioco vince il piu furbo percio smettetela di fare sti post stupidi perche fate solo ridere poi non dite solo la vostra dite anche quella degli altri.vi ricordo che a me mi avete preso sempre per lamer anche se non ho mai fatto nulla di grave io da voi ho imparato a non fidarmi di nessuno lunica persona di cui io e silente ci fidiamo e il nostro vero e unico amico ...... non vi dico il nome completo perche non faccio nomi,e cmq smettetela e fatevi furbiii e finitelaaaaaa. giammi puoi contare sempre sul supporto del tuo amichetto ...... lol adesso vi lascio e cercate di fare le persone serie perche nemmeno mio cugino che ha 6 anni si fida del pc lol (non guardate gli errori di ortografia ho la tastiera rotta) hahahahahhahahahahah
                            senti mio caro tu nn eri li con me te nn so manco chi sei e da dove salti fuori io nn so come sia in real io dico quello che mi ha fatto e cm il furbo nn lo faccio semmai è lui che lo fa che tradisce amicizia..cmq se ti danno del lamer e sei suo amico siete proprio fatto uno per altro

icq 244 019 954

Commenta

posso mettere la mano sul fuoco non lamera 1 persona che non gli abbia fatto nulla.
                              aiaiai non comincia a farti male? scappa a mettere la mano nel cesso e tira lo sciaquone, se no ti si carbonizza

giammi puoi contare sempre sul supporto del tuo amichetto ......
                              eh gia, giammi, poverino, diffamato da tutti ingiustamente... ricordati che c'è nessuno che ti può dare supporto morale in queste difficili situazioni
                              Gorn -war- SÐF
                              Zak -mago/necro- SÐF
                              Steely Pate -worker- SÐF

Commenta

raga nn fidatevi d nessuno all inizio....poi col tempo magari...

io nn mi scambio gli arte nemmeno tra i miei pg x evitare ke si lamerino tra d loro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X