Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
ma lol pensavamo che punketto ti avesse sodomizzato
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Grazie per la calorosa accoglienza
A me va tt bene se nn fosse per questo caldo che mi scioglie ogni giorno di più.
Per quanto riguarda tornare su ultima ora sinceramente proprio nn mi balena nemmeno per la testa, su world of nerdcraft mi diverto e mi trovo bene, anke se in parte mi manca la community che qui è presente e rosicate apparte è molto unita, ovviamente su un gioco dove ci sono milioni di giocatori nn puoi stringere rapporti e conoscerli tutti e la maggior parte della gente si abbandona alla totale indifferenza nei confronti del prossimo.
C'è da dire cmq che una volta entrato all'interno di una gilda la faccenda cambia ma i rapporti "umani" sn limitati a quel gruppo di gente cn cui stai su ts, nn cn avversari ecc ecc in quanto ally e orda nn possono comunicare per problemi di linguaggio diverso quindi è assente anke il rosik/flame che cmq si avverte qnd vedi enemy sloggare o gankarti in 40 mentre ti prendono in giro cn le emoction asd!
Bhè, baci a tutti miao
Joseline_Sorrow [AoT]
Joseline_Sorrow [ADE]
Al Momento Si Gode La RL...
Commenta