annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stone TB!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Loki
    Vabbè, ora si -__-'
    Mi riferisco a quando ne avevamo discusso con la community, circa 1 anno e mezzo fa...

quindi osi ci copia!! :O
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

io mi sono fazionato com

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
        io mi sono fazionato com
        thx 4 da info
        Ultima modifica di Mulazza; 19-07-2006, 03:49.

Commenta

I pg noob sanno che fanzione e più simile a loro no?! No skerzo ha ragione però...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

la proposta di un minimo di skill totali è una buona idea secondo me

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess
              io mi sono fazionato com
              Piacere io sono il tuo commander

Ma basta troppe pulizie per quella stone di fazione...

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                quindi osi ci copia!! :O
                vero!!!!!!!!
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

uhm va beh, io dico la mia, anche se non ho mai partecipato attivamente alla vita delle fazioni, ma riconosco il problema

E se si facesse in modo che i pg inattivi vengano kickati automaticamente dalla fazione dopo, che ne so, 7gg di inattività (decidendo dei criteri per stabilire cosa viene considerata "attività")?
                  Questo porta al problema delle vacanze, se uno va in vacanza al ritorno si trova sfazionato, problema che si potrebbe risolvere inserendo una sorta di "modalità vacanza" (tipo ogame) che una volta attivata non può essere disattivata per 72 ore, che permette di lasciare il pg inattivo nella fazione, ma che coinvolge tutto l'account, nel senso che nn si può giocare con la modalità vacanza inserita.

Non so quanto sia realizzabile, o quanto possa piacere, o quanto sia anti-osi, ma forse potrebbe risolvere il problema, dato che se uno vuole giocare, e non vuole trovarsi sfazionato, deve usare il pg fazionato per un tot di tempo ogni 7gg.

Vabbò, scusate, mi sono appena svegliato e come ogni mattina mi vengono idee assurde
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Barracus
                    uhm va beh, io dico la mia, anche se non ho mai partecipato attivamente alla vita delle fazioni, ma riconosco il problema

E se si facesse in modo che i pg inattivi vengano kickati automaticamente dalla fazione dopo, che ne so, 7gg di inattività (decidendo dei criteri per stabilire cosa viene considerata "attività")?
                    Questo porta al problema delle vacanze, se uno va in vacanza al ritorno si trova sfazionato, problema che si potrebbe risolvere inserendo una sorta di "modalità vacanza" (tipo ogame) che una volta attivata non può essere disattivata per 72 ore, che permette di lasciare il pg inattivo nella fazione, ma che coinvolge tutto l'account, nel senso che nn si può giocare con la modalità vacanza inserita.

Non so quanto sia realizzabile, o quanto possa piacere, o quanto sia anti-osi, ma forse potrebbe risolvere il problema, dato che se uno vuole giocare, e non vuole trovarsi sfazionato, deve usare il pg fazionato per un tot di tempo ogni 7gg.

Vabbò, scusate, mi sono appena svegliato e come ogni mattina mi vengono idee assurde

nn è proprio cosi, spero controllino i loghin dei pg o almeno che non sia un pg di un account farlocco, la modlita estiva nn è necessaria o almeno nn attuabile, ma cmq spero facciano dei controlli "umani" prima di sfazionare un pg.

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan

Ma basta troppe pulizie per quella stone di fazione...

azz non lo sapevo...va be mi sfaziono subito

Commenta

Basta fare come hanno fatto gli AoT un pò di tempo fà! hanno cacciato i Bro dai Minax a mazzate! appena noi TB vediamo qualche pg svestito o magari con una tag di nessuna gilda attiva nei Tb viene killato e reskillato! e se offende và in jail! bè nei tb sono (non vorrei sbagliare) 3 le gilde attive: AciD, |R|, e noi VooD (ke abbiamo dei problemi di gildamento xchè il nostro Gm nn logga e nn ha messo emissary!)

Pota

Commenta

Avete penxsato che se si limita il fazionamento per tenere fazioni con stesso numero pg fazionarsi sarà + duifficile? E se i pvm e quelli che amcraNO rubano i posti ai pvp veri nn è una cosa assurda limitare?
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan

Originariamente inviato da Pinna Ghei
                            ...e noi VooD (ke abbiamo dei problemi di gildamento xchè il nostro Gm nn logga e nn ha messo emissary!)
                            Aggiornati niubbo.... se tu loggassi TS o perlomeno map una volta ogni tanto sapresti che l'emissary c'è....
                            Il GM ha lasciato il proprio discendente...
                            Se hai problemi chiedi di Caly

Per rimanere IT: la situazione mi sembra davvero disastrosa, i TB passan già i 200 fazionati e le altre 3 fazioni manco ci arrivano a 200...
                            Sec me una soluzione andrebbe trovata, non ho proposte da fare, ho il cervello in decomposizione
                            Ultima modifica di Zorat; 19-07-2006, 13:44.

UNDEAD WARLOCK
                            • Xerion Darkwings on UODreams
                            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                              Basta fare come hanno fatto gli AoT un pò di tempo fà! hanno cacciato i Bro dai Minax a mazzate! appena noi TB vediamo qualche pg svestito o magari con una tag di nessuna gilda attiva nei Tb viene killato e reskillato! e se offende và in jail! bè nei tb sono (non vorrei sbagliare) 3 le gilde attive: AciD, |R|, e noi VooD (ke abbiamo dei problemi di gildamento xchè il nostro Gm nn logga e nn ha messo emissary!)

Pota
                              le gilde attive dei TB sono solo AciD & VooD degli |R| nn gioca piu nessuno e nn stanno neanke in ally con noi quindi se li vediamo verrano killati
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

dai TB c sono anke gli =N= se nn sbaglio.. xo ne vedo pochi in giro ma sono alleati con noi vood e acid
                                Originariamente inviato da Amdir
                                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X