annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] priorita' client uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] priorita' client uo

salve raga volevo chiedere a chi e' piu esperto di me in questo campo se gentilmente mi poteva dire come si da priorita' al client di uo?? aspetto le vostre risposte tnx

DuBbi E DoMaNde

Cmq se usi razor vai in Altre Opzioni->Default Client Priority

Commenta

capito pero ci sn diverse opzioni da premere che metto high?

Commenta

oppure ctrl alt canc - processi - client - destro - priorità - alta
        idem per razor

Commenta

ctrl + alt + canc - processi - Razor.exe tasto destro selezioni priorità e la alzi almeno credo sia cosi

edit: ha fatto prima dio di me

Commenta

Scusate, ma la priorità va settata al client o a razor? al client no?
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Amo Natalie Imbruglia
              Scusate, ma la priorità va settata al client o a razor? al client no?
              presumo al client

Commenta

raga nn c'e la scritta razor qnd faccio ctr+alt+canc nn c'e nulla???

Commenta

Originariamente inviato da darkshadow
                  se sei loggato solo con il cient non la trovi
                  altrimenti se sei loggato con razor devi andare su processi e cè razor.exe

Commenta

Originariamente inviato da darkshadow
                    cmq devi settarla al client nn a razor, e metti Realtime/Tempo Reale o High/Alta

Commenta

mi son accorto che se metto solo il client con prioritario mi lagga il razor.. nel senso che per far partire na macro ci mette quei 3 o 4 secondi..

se setto anche il razor il pc non capisce piu nulla.. addirittura mi resta nella lag il puntatore e mi dirige sempre nella stessa direzione.. inkiodato.. è uno spasso girare a buuca cosi.. 00oooooooo00o0o0
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Io quando rebooto il pc, metto tempo reale al client e non apro nient'altro parekkia gente mi dice ke uso adrenaline... -.-'''
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originariamente inviato da Halphas
                          Io quando rebooto il pc, metto tempo reale al client e non apro nient'altro parekkia gente mi dice ke uso adrenaline... -.-'''
                          anche io

Commenta

grazie dei vostri consigli ma purtroppo sn serviti a poco ultima lagga ankora!! se qlc sa come levare sta benedettissima lag me lo dica plss tnx

Commenta

eh.. ditelo anche a me va.. senza spammare inutili commenti come nell'altro post appena chiuso..

ho un acer aspire 1360 con ram espansa a 1024.. (vado oggi a ritiralra..)

ps: noto un fortissimo implemento della topa nelle vostre firme.. facciamo una campagna di topizzazione del forum?
                              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                              X