salve raga volevo chiedere a chi e' piu esperto di me in questo campo se gentilmente mi poteva dire come si da priorita' al client di uo?? aspetto le vostre risposte tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[info] priorita' client uo
Comprimi
X
-
Scusate, ma la priorità va settata al client o a razor? al client no?sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
mi son accorto che se metto solo il client con prioritario mi lagga il razor.. nel senso che per far partire na macro ci mette quei 3 o 4 secondi..
se setto anche il razor il pc non capisce piu nulla.. addirittura mi resta nella lag il puntatore e mi dirige sempre nella stessa direzione.. inkiodato.. è uno spasso girare a buuca cosi.. 00oooooooo00o0o0Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Io quando rebooto il pc, metto tempo reale al client e non apro nient'altro parekkia gente mi dice ke uso adrenaline... -.-'''Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
eh.. ditelo anche a me va.. senza spammare inutili commenti come nell'altro post appena chiuso..
ho un acer aspire 1360 con ram espansa a 1024.. (vado oggi a ritiralra..)
ps: noto un fortissimo implemento della topa nelle vostre firme.. facciamo una campagna di topizzazione del forum?Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta