annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torneo

secondo voi si potrebbe fare? una specie di mondiale
    torneo 4vs4 o 5vs5
    arena di jhelom
    quattro squadre, una rappresentativa per ogni fazione. a gironi, 3 punti a chi vince ogni incontro.. (6 incontri in tutto) o eliminazione diretta x farlo piu' corto..

ebbene si devo arrivare a 1000
    >>ICQ: 349-758-844<<

si bell'orgia di pg
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

partecipo anche io se lo fate

by nando

Commenta

io laggo già nell'1vs1
        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Beh penso che sarebbe una bella iniziativa, difficile da organizzare ma fattibile
          E comunque basta mettersi daccordo con la gilda , trovare 8-10 persone e divertirsi un pò 4vs4 in Arena
          Certo, organizzata da GM con relativi premi assume tutt'altro fascino!
          Maelstrom

Commenta

è una cazzata colossale in arena...del tipo squadra di 4 maghi,il pg è istantkillato,toccherebbe bilanciarle e fare un numero max x tipologia di pg....e soprattuto farla in campo aperto..ma in ogni caso x me una cosa del genere è solo utopia.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              è una cazzata colossale in arena...del tipo squadra di 4 maghi,il pg è istantkillato,toccherebbe bilanciarle e fare un numero max x tipologia di pg....e soprattuto farla in campo aperto..ma in ogni caso x me una cosa del genere è solo utopia.

infatti è molto difficile da organizzare, ma bilanciando bene i template secondo me si può fare
              Maelstrom

Commenta

Si puo fare 1 vs 1 o 2 vs 2 no 4 vs 4 O_O

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                  io laggo già nell'1vs1
                  io laggo pure in real!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                    io laggo pure in real!!!
                    Asd, cammini tipo matrix?

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

Un bel 5vs5 andava fatto ai tempi dell'ignore sgravo, 5 arcieri vs 5 arcieri. Tempo dell'incontro 3 secondi netti, il tempo di scoccare due ignore, poi tutti morti

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        basta mettere la regola che più di 2 maghi a squadra(per esempio) non ci possono essere, e elimini il problema.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                          basta mettere la regola che più di 2 maghi a squadra(per esempio) non ci possono essere, e elimini il problema.

ma anche no! per come è buggato il mago con il suo in mani in istant cast, che lo rende simil-immortale direi che un mago per squadra basta e avanza. poi becchi gente che con il mago se ara da solo tutta la squadra avversaria.

l'idea arena è la migliore. non lo puoi fare in campo aperto.. come fai ad arbitrarla? a renderla visibile agli spettatori? arena rulez.. e poi in arena spesse volte in gilda ci si è fatti anche i duel in 8.. è divertentissimo.. specie dare (simapticamente) come target comune poverino di turno per farsi 2 risate mentre urla su ts: "RAGA SIETE BASTARDIIIIIIIIIIIIII"
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Fatto con delle buone regole potrebbe girare :P

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                              io laggo pure in real!!!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                              ...........che gli altri possano ardere
                              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                              X