annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti..

...non gioco a uo da tanto tempo, perchè sinceramente runuo non è che mi entusiasmasse più di tanto, ma qualche shard, come uc appena aveva aperto, ecc, me lo ero girato, quindi non sono niubbo totale dell'osi style...anzi facevo pure il quester su destiny, ma vabbè.
    fra 3 o 4 giorni parto per le vacanze, ma intando vorrei fantasticaree le mie future avventure su dreams, dove penso che mi trasferirò.
    il punto è che non conosco le nuove skill delle due espansioni + molte altre cose, e volevo chidervi il consiglio su come tirar su un personaggio arciere.

mi interessa solo questo:che abbia e che usi la skill archery, e che sia competitivo in pvp.
    voi che mi consigliate?

grazie e ci beccheremo^^

Ti consiglio Questo

Now in London.

-

Commenta

Benvenuto!

Per quanto riguarda archery qua sta diventando una moda abbinata con ninjitsu e chivalry

Commenta

scusate!volevo anche approfittarne per salutarvi, così ho postato in general, ma se ritenete che sia meglio spostarlo fatelo pure, intanto aspetto consigli inediti^^

Commenta

salve

Commenta

io ti consiglio di andartene finke sei in tempo...

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Tiè ola