annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti..

...non gioco a uo da tanto tempo, perchè sinceramente runuo non è che mi entusiasmasse più di tanto, ma qualche shard, come uc appena aveva aperto, ecc, me lo ero girato, quindi non sono niubbo totale dell'osi style...anzi facevo pure il quester su destiny, ma vabbè.
    fra 3 o 4 giorni parto per le vacanze, ma intando vorrei fantasticaree le mie future avventure su dreams, dove penso che mi trasferirò.
    il punto è che non conosco le nuove skill delle due espansioni + molte altre cose, e volevo chidervi il consiglio su come tirar su un personaggio arciere.

mi interessa solo questo:che abbia e che usi la skill archery, e che sia competitivo in pvp.
    voi che mi consigliate?

grazie e ci beccheremo^^

Ti consiglio Questo

Now in London.

-

Commenta

Benvenuto!

Per quanto riguarda archery qua sta diventando una moda abbinata con ninjitsu e chivalry

Commenta

scusate!volevo anche approfittarne per salutarvi, così ho postato in general, ma se ritenete che sia meglio spostarlo fatelo pure, intanto aspetto consigli inediti^^

Commenta

salve

Commenta

io ti consiglio di andartene finke sei in tempo...

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Tiè ola

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ok, ho letto il template che mi dicevi con ninja ma non ho capito come funziona...ciò il danno come lo faccio?e senza nemmeno medi come faccio per il mana?spiegatemi un pò plz ^^
                Ultima modifica di dupin; 11-07-2006, 14:37.

Commenta

Benvenuto...

p.s. segui il consiglio di Gonno...noi ti abbiamo avvertito

Commenta

per quale ragione?volere la gueeeeeeeera?
                    io vengo qui per questo!
                    reskillatemi pure che prendo + gusto a crescere e a vendicarmi.

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                      Tiè ola
                      ...stardo..ma prima o poi riuscirò a farlo io sto post pd...

..oltre a dirti che qui l'80% dei pg pvp ha ninjuzu, invece di consigliarti un template volevo informarti sul fatto che questo è uno shard item based, dunque, prima di pensare a fare un pg da pvp, ti consiglierei di farti un bel pvm...tipo mago necro, o un tamer se hai tempo etc...e farti un bel pò di pvm, un bel pò di soldi, un bel pò di oggetti (soprattutto monili sgravi) e qualche bel giro a doom sperando di avere un pò di fortuna.qui c'è un buon numero di player che fa pvp da molto, sono bravi loro e forti i loro pg, ergo sono c@zzi!

...benvenuto su UOD!!!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

purtroppo lo so che runuo è item based, ed è per questo che non amo molto l'osi style, ma mi son detto: "sapendo quanto sono simpatico, quanto sono bello, e quanto determinato sono nel pvp, troverò sicuramente una gilda che vorrà i miei servigi e che mi aiuti a crescere.."
                        p.s.=che sono i monili?

cmq ho sto guardando un pò ninja e sembra interessante...che altri template non necessariamente archer ci sono con questa skill?descrivetemela un pò, plz.

Commenta

Originariamente inviato da Dupin
                          p.s.=che sono i monili?
                          Anelli e/o Bracciali con proprietà.

Ninjitsu la abbini a qualsiasi template ^_^

Commenta

ah, ok^^
                            ma per esempio un template alla assassino come si comporta? tracka, fa la mossona, fa cadere da cavallo e poi giù mazzate?
                            mi sembra un template molto rischioso da giocare...

Commenta

altre domande:
                              per archer ninja le stat e la razza?
                              il mago che vantaggi trae da ninjitsu?
                              l'archer può fare il ki attack o è solo per armi da mischia?

Commenta

Sto operando...
                              X