annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi conviene???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi conviene???

secondo voi mi conviene scambiare una sop 120 magery con una rune beattle carapace???oppure voglio troppo io???rispondete numerosi mi serve un consiglio!!!!!!!!
    nerull icq:297-105-390

dai la magery per il carapace? se si allora non ci pensare due volte e scambiala al volo

Commenta

la sop magery vale sempre meno.

la carapace ha raddoppiato il prezzo in poche settimane e salirà ancora.

se dai via una 120 magery per prendere una carapace fai un buon affare. se è il contrario ci perdi ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        la sop magery vale sempre meno.

la carapace ha raddoppiato il prezzo in poche settimane e salirà ancora.

se dai via una 120 magery per prendere una carapace fai un buon affare. se è il contrario ci perdi ^^
        mi sembra strano. solo pochi mesi fa con una 120 magery ci prendevi tutta sosaria e oltre. e poi quale sarebbe il valore odierno della carapace??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

dai tutto a Zena!

SOLOGENOA

Commenta

La carapace sta cominciando ad avere il valore che merita fra un paio di mesetti per me e gia a 10kk

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

ormai le sop non valgono più niente! che schifo che sta diventando sto gioco
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                è normale i champ li fa chiunque ormai, se voi nn raidate!!!!
                addirittura di sto periodo si fanno i champ a fire senza che venga alcun raid assurdo

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                  Il numero delle sop continua ad aumentare => maggiore offerta minor prezzo...
                  Il carapace invece è sempre + raro e ce ne saranno sempre meno...
                  Tra un po' il modo migliore per fare soldi tornerà essere il vecchio e sano pvm in cui si raccolgono gp e non artefatti...

Commenta

ma a quanto si vende una sop 120 magery???

Commenta

l'ultima l'ho venduta a fatica a 5kk

il prob è che ormai i champ (se nn ci sono spawn aot/nox/altri) in 4 pg li fai.... ed in una serata ne fai anche 3-4 di champ
                      quindi la disponibilità di sop è elevata ed inesauribile.
                      le carapace stanno diventando pezzi rari e sgravi.
                      chi le ha se le tiene strette.... i lesser si stanno esaurendo visto che tutti li riciclano per prendere i major.
                      ovvio che si arriverà ad un punto in cui i lesser costeranno 2kk l'uno e le carapace oltre i 10kk ^^

Commenta

ma infatti io sono contro le LL.. non è facile controllarle tutte ogni 10 minuti
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

magari potete sentire se serve a qualche vostro amico???la vendo a 4kk...ditemi voi se e' tropoo alto come prezzo....

Commenta

ti conviene prende il carapace^^ è un arte da grandi poteri e va per aumentare la sop a sempre stesso prezzo!!!!! e poi ti ricordo le sop si trovano carapace è gia da un bel po ke non si trovano +^^^^

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Prendi il carapace, FALLO! ORA!
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                              X