secondo voi mi conviene scambiare una sop 120 magery con una rune beattle carapace???oppure voglio troppo io???rispondete numerosi mi serve un consiglio!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi conviene???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucisla sop magery vale sempre meno.
la carapace ha raddoppiato il prezzo in poche settimane e salirà ancora.
se dai via una 120 magery per prendere una carapace fai un buon affare. se è il contrario ci perdi ^^Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerormai le sop non valgono più niente! che schifo che sta diventando sto gioco
Il carapace invece è sempre + raro e ce ne saranno sempre meno...
Tra un po' il modo migliore per fare soldi tornerà essere il vecchio e sano pvm in cui si raccolgono gp e non artefatti...
Commenta
-
l'ultima l'ho venduta a fatica a 5kk
il prob è che ormai i champ (se nn ci sono spawn aot/nox/altri) in 4 pg li fai.... ed in una serata ne fai anche 3-4 di champ
quindi la disponibilità di sop è elevata ed inesauribile.
le carapace stanno diventando pezzi rari e sgravi.
chi le ha se le tiene strette.... i lesser si stanno esaurendo visto che tutti li riciclano per prendere i major.
ovvio che si arriverà ad un punto in cui i lesser costeranno 2kk l'uno e le carapace oltre i 10kk ^^
Commenta
-
Commenta
-
Prendi il carapace, FALLO! ORA!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta