annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una mano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una mano...

Allora: io x comminciare ho scelto un mago default, da quel k ho kapito c vuole un libbro da maghi completo, un cavallo e un po' soldi in presito...k mi da una mano? Ovvimamente appena me lo posso permettere restituisco tutto, si puo' negoziare sugli interessi...

MA che ci voglia un prestito non e una regola,i soldi si possono fare a mostri!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Mi aggiungo anche io
      Mi serve un libro anche a me, se bastano 500gp in banka ben venga

Commenta

Ti do un consiglio: se sei Young vai nelle zone dove gli altri utenti uccidono i mostri , guarda nei loot e raccogli soldi e item che puoi rivendere agli npc (i vendor di città). Fatto un discreto gruzzoletto, fai il training delle skill fino ad arrivare allo skill cup (somma delle skill a 700) e comincia a macrare le stat.
        Ah un altro consiglio: il momento della creazione e "dell'allenamento" del personaggio è uno dei più belli, non saltarlo con prestiti

Per qualsiasi altra cosa, posta in Dubbi&Domande http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500
        Maelstrom

Commenta

anch'io, anch'io

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da jollo
            ...libbro...

Si chiama "sussidiario", e lo trovi in tutte le librerie della tua città

Seriamente: non ti serve nessun prestito... casomai, uccidi un po' di mostri, racimola i soldi e comprati l'equip che ti occorre: sembra difficile e noioso, ma è proprio così che funziona il gioco... cioè, non che UO sia difficile e noioso,... nel senso che se tu uccidi e racimoli, poi compri... e... e... ok: dov'è che lo vendono, quel sussidiario...?

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

per essere statunitense parli abbastanza bene l'italiano sms style complimenti ^_^

Commenta

Solo che poveretto è un mago e ha bisogno di reagenti per andare a mostri. E i reagenti costano
                L'unica, secondo me, è vendere tutto quello che trovi per terra, portare con i moongate i nobles e gli altri a destinazione, farti un gruzzoletto per comprarti i reagenti e poi piano piano vai a mostri e racimoli altri soldi....

Commenta

i primi reagenti comprali con i soldi che hai di partenza... poi ricordati che hai il friend ticket, col quale puoi farci parecchi soldi (adesso non ricordo la quotazione attuale)..

Comunque sarebbe normale andare a mostri e farsi i soldi, piuttosto che chiedere prestiti sul forum... Cosi' facendo ti perdi parte del gioco

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    skill cup
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Io invece ti do un altro consiglio comprati le scroll di bladespirit e vai dove ci sono molti mostri, ne basta una per farne fuori parecchi, il problema sara nel portarli i soldi asd.

Al massimo fatte tamare un bettle per tenerli ed e ottimo per ucicdere mob per il tuo lvl basta curarlo.

Cmq il consiglio di trainare tutte le skill a caso fino ad arrivare a 700 e poi usi una skill tipo lumber che non la traini ma la lasci a zero e cominci a tagliare sempre lo stesso albero, in citta e meglio cosi non rischi di morire, e ti alzi la forza che e fondamentale per le prime armi.

Per il resto vai nel forum DUBBI & CONSIGLI
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

*
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ti do un altra dritta e poi basta.

FAtti 5 pg maghi e nascondi tutto il loot di qunado inizii dentro qualche cassa desolata nelle citta poi li deleti e poi entricol tuo pg e raccogli tutto, ti ritrovi molti reagenti e 4k in piu
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

madooooo 5 pg maghi x avere 4k????!!!!ma cos'i pazz...e i reagenti se li deve fare uno per uno A MANO EH!!!!mica puoi usare lo scavenger di razor,sia mai che fa + in fretta...e non mi dite che uno si perde il gusto di far crescere il pg, perchè i primi 15 gg quando ti reskilla un horde minion è solo frustrante c@zzo.
                            ...mah...c'è gente che va in giro con 200kk di roba addosso e ammonticchia i check da 1kk per arredare il pavimento di casa e quando arriva uno young che ti chiede una mano di solito si sente dire "sparisci noob pezzente"...ueeee ma vi è chiaro che è un gioco???!!!no perchè mi pare che qualcuno pensi che alla fine del mese sul conto in banca ci deve pagare una tassa al fisco impersonato dai gm...ma ci vuole tanto a fare un check da 10k a uno young e dargli 4 pezzi del c@zzo di lrc da loot??!!..le donazioni si detraggono dalla dichiarazione dei redditi lo sapete??!!
                            ...altro che il tipo che vuole fare il banchiere e farsi pagare l'interesse....qui mi devo mettere a fare il consulente fiscale come in real ma intrallazzare di brutto...vieni vieni che ti aiuto ad esportare capitali su felucca, lo ho fatto anche x lord berlusconi...

...ho icq in signa, se volete un check x iniziare ve lo dò io e vi dò qualche pezzo di roba da loot..loggo dopo le 19 di solito.
                            Ultima modifica di donde; 04-07-2006, 12:37.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                              mi sono sganasciato dalle risate!! l'ho anche salvata sul pc sta foto
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X