Incredibile ma nn trovo più il mio horselord! Ieri sn andato a fa un po di soldini a blood e l'ho preso.. poi sn tornato in bank e l'ho rimesso nello zaino dv tengo gli arki... oggi vado a riprenderlo e puff nn c'è più... ho cercato ovunque ma nada... nn l'ho prestato a nessuno.. il mio bell'Horselord bianco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Horselord
Comprimi
X
-
Seriale ??
Perche' se perdi qualcosa e hai il seriale te lo ridanno ??
Come si fa a trovare il seriale ? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBloodSeriale ??
Perche' se perdi qualcosa e hai il seriale te lo ridanno ??
Come si fa a trovare il seriale ? :P
se usi razor/injection, nel dress dell'arma ti appare il tipo di item e un codice. quel codice nn è un numero di telefono x sentire se hai vinto (tipo gli ovini kinder), bensi è il seriale.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ciao,mandami un pm in cui specifichi il pg da cui lo hai comprato,sto recuperando un account e molto probabilmente l'horselord era uno degli item rubati.
Se il pg che te lo ha venduto sa di essere coinvolto e magari vuole farmi risparmiare un po di tempo potrebbe gia ricontattarti per ridarti i soldi,altrimenti ci penso io nel momento in cui appuro se quell'item è nella mia lista o meno.
Commenta
Commenta