annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Droppato Item

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Droppato Item

oggi, duellando contro blackhawnk -XF- morendo ho droppato, causa bug insure, ancient samurai helm, hooded e royal leggins, dopo aver chiesto gentilmente a black di ridarmeli, lui mi ha deriso e se li è lockati in casa con la mia testa sopra

nn dategli retta se vi chiede un duel xkè con dei programmini loschi che ha solo lui vi fa disinsurare tutto.

domani parto e me ne vado in crociera: napoli, sicilia, ibiza, tunisia per una settimana; sperando di provocarvi + rosik possibile vi saluto, fate i bravi e nn spammate, admir conto che quando torno ci siano già i cu-shide ok?
    bella raga

ps: per chi nn lo avesse capito il post è di puro scopo ironico
    Ultima modifica di MarioTidus2000; 02-07-2006, 00:10.
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

ma lol che botta di culo che hai avuto....mi spiace per te spero te li ridia indietro.
    Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
      ... ho droppato, causa bug insure, ancient samurai helm, hooded e royal leggins...
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da alter
        ma lol che botta di culo che hai avuto....mi spiace per te spero te li ridia indietro.
        ma LOL lo dobbiamo dire NOI non TU

tutto sto post per salutarvi, domani parto e me ne vado in crociera
        divertiti e non pensare a noi xkè noi non penseremo a te XD

:* tvb

IceAge

Commenta

tu non sei normale vero?
          Restless Soul

Commenta

divertiti :P

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              tu non sei normale vero?

detto da te si che si capisce...credevo ci fosse davvero uno script che ti faceva droppare la roba blessata e che avesse sbagliato a scrivere bug d'insure tutto qui.
              Ultima modifica di Alterbridge; 02-07-2006, 00:18.

Commenta

spammate

SOLOGENOA

Commenta

detto da te si che si capisce...credevo ci fosse davvero uno script che ti faceva droppare la roba blessata e che avesse sbagliato a scrivere bug d'insure tutto qui.

ma tu li leggi tutti per intero i posts che fa la gente o ti limiti, come sembra, alle prime 4-5 righe, per poi fiondarti a premere REPLY(vedi quote sotto)?
                  Vorrei capire con chi ho a che fare in questi forum sai com'e'.

domani parto e me ne vado in crociera: napoli, sicilia, ibiza, tunisia per una settimana; sperando di provocarvi + rosik possibile vi saluto, fate i bravi e nn spammate, admir conto che quando torno ci siano già i cu-shide ok?
                  bella raga

ps: per chi nn lo avesse capito il post è di puro scopo ironico
                  Restless Soul

Commenta

ma tu li leggi tutti per intero i posts che fa la gente o ti limiti, come sembra, alle prime 4-5 righe, per poi fiondarti a premere REPLY(vedi quote sotto)?
                    Vorrei capire con chi ho a che fare in questi forum sai com'e'.
                    quando ho letto il post non era gia editato quindi credevo fosse vera la cosa tutto qui non vedo perchè te la prendi tanto...cmq tranquillo hai a che fare con una persona normale ^^ adesso basta altrimenti ci facciamo bollinare e non vorrei essere io la causa ghgh

Commenta

Ciao saifer
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Divertiti

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

saifer ga.....gankato...asdasdasads! divertiti! ciauz
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

tu non sei normale vero?
                            non penso

Commenta

divertiti
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X