annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la dex nei pet è inutile!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la dex nei pet è inutile!?!

La dex sui pet ha una sua utilità? teoricamente dovrebbe aumentare la velocità di attacco come per i pg ma non è così!? Dico questo perchè oggi ho provato a fare un esperimento con 2 hiryu, uno con 88 dex e uno con 134 dex (cè una bella differenza!), li ho mandati all'attacco e ho notato che attaccano alla stessa identica velocità!! ditemi se sbaglio
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

Si, hai sbagliato, andava in Niubbi&Mutande (Dubbi&Domande).

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

sezione sbagliata...comunque la destrezza influisce sulla stamina, e quando un pet piglia un sacco di botte continuamente assieme agli hp gli scende la stamina e perde livelli di loyalty..sarà dunque necessario nutrirlo altrimenti non risponde agli ordini..in poche parole + stamina ha + ci mette a scendere da wonderfully happy.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

I pet hanno wrestling, quindi con 88 di dex swingano già al cap.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

non ho sbagliato sezione in quanto la mia nn era una domanda ma volevo mostrarvi i risultato dei miei "esperimenti" e chiedere una vostra opinione! quindi da cosa ho capito la dex serve solo ed unicamente per la felicità del pet... allora è inutile come dicevo io!
          QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )

Commenta

Beh..inutile non direi, se c'è è meglio, anche se non è davvero indispensabile...se non hai taming sopra i 110 e se non puoi dare da mangiare spesso...classico esempio è il mio pala tamer a doom con l'hiryu..con taming 100 e carne finita...ti dico che tra poco mi si sbonda e mi killa...magari se aveva un pò + di destrezza stava + tranquillo...te mi dirai..magari se alzi taming

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
              ia stava + tranquillo...te mi dirai..magari se alzi taming
              o lore xche se hai 100 tamig e 115 lore :P

Commenta

Gia conta anche quello ke dice Jhon
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Ma cmq allora per uno come me che è un mago tamer con 110 lore e 105 taming che può farsi il cibo quando vuole con create food allora ribadisco che è inutile la dex :P

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                    I pet hanno wrestling, quindi con 88 di dex swingano già al cap.
                    la combat dipende da stamina nn dex...

io ho notato che con stamina basa danno molti meno hit... quindi penso sia influenzata!

ps: se gli dai il cibo oltre alla loyality alzi pure la stamina

sezione sbagliata posta altrove^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X