annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA'] Creo Firme 4Free

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Lazy Mc Morn, TI PREGO, dai priorità alla firma di Nikko. La sua firma, irregolare, è disgustosa, psichedelica e mi fa venir mal di testa.

FALLO PER LA COMMUNITY! PRIORITA' ALLA FIRMA DI NIKKO!

xD sto aspettando che logga x fargli dare 1 occhiata a come sta venendo ^^'

Ok x rude ^^

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

senza offese, ma ho visto firme migliori, quando fai le cornici ricordati che esiste in photoshop (ma anche in PSP) un fantastico strumento che si chiama righello oppure se questo non ti garba ne esistono altri che prendono il nome di linee guida :P No dai, scherzi a parte... non sono male ma le cornici irregolari mi fanno innervosire
      Ultima modifica di lothran; 26-06-2006, 08:33.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Mc Lothran
        senza offese, ma ho visto firme migliori, quando fai le cornici ricordati che esiste in photoshop (ma anche in PSP) un fantastico strumento che si chiama righello oppure se questo non ti garba ne esistono altri che prendono il nome di linee guida :P No dai, scherzi a parte... non sono male ma le cornici irregolari mi fanno innervosire
        ma scusa al posto di criticare tutti quelli che fanno firme xchè non ti fai un 3d tuoi dove le crei te ?

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

need firma coi llama

Commenta

Bravo hai fatto delle belle signe.......ma io rimango fedele allo stile di lestat e darko...SONO IL TOP

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
              ma scusa al posto di criticare tutti quelli che fanno firme xchè non ti fai un 3d tuoi dove le crei te ?
              alcune persone sono nate solo per rompere i maroni, inutile prendersela

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                Oppure aprire photshop e fondere le 6 minibar, visto che il regolamento prevede 1 sola immagine

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Loth accetto il consiglio, vero quella delle cornici.. è una parte che non piace molto neanche a me... ^^

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

Originariamente inviato da Lazy Mc Morn
                      Loth accetto il consiglio, vero quella delle cornici.. è una parte che non piace molto neanche a me... ^^
                      Vedete, lei è una persona costruttiva, voi non sapete accettare le critiche
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Mc Lothran
                        Vedete, lei è una persona costruttiva, voi non sapete accettare le critiche
                        lei sara' anke costruttiva ma figlio mio te...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

-Largitor aspetto una tua risposta in icq, il tuo avatar e' pronto, anzi ne sono pronti due
                          -Geppe ho pronto il banner.. (XD x fortuna hai cambiato idea sul tema..muahaha)
                          -Stone idem
                          -Riktor ancora non mi hai risposto ^_^

Per chi mi ha contattato in msn, postate anche qui le richieste, uso il forum come promemoria

( questa faccina e' troppo bella xD)
                          Ultima modifica di Hacate69; 26-06-2006, 19:56.

...

DooM Count:

Commenta

ammiro la tua generosità D

mi piacerebbe una firma cn un soldato e magari cn un drago e col mio nome da qlc parte (il nome è Enox Llinas)

Commenta

Le sue firme sono una ****ta, fidatevi, è una genia :P Guardate la mia ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
                                Le sue firme sono una ****ta, fidatevi, è una genia :P Guardate la mia ^^
                                Direi che Lazy Mc Morn merita tutta la mia stima. Hai salvato la community dalla firma di Nikko. Grazie Lazy Mc Morn, ti sposerei se non fossi impegnato (con Restless Soul).

Si, Nikko, hai una firma stupenda!

Commenta

Sto operando...
                                X