annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uff...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lex
    sono due settimane ke nn gioko e sono in astinenza da Uo menomale ke domani mi arriva il pc e posso giokare!!!!

Vabbe volevo farvi una domanda per voi ultima è una vera droga?? O.O
    Se mi dici cosi.......te la farei provare io la Droga con la D maiuscola!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da kavalo
      tu stai male con la teessta me sa mejjo 1 toppona che 10 tottem almeno io la pennso cossi
      Mi sa che era ironico

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da The Game
        sottoscrivo :
        +topa
        -uo
        poi col caldo le tope escono.
        daccordissssiimmo

Commenta

CI sono Giorni che mi allzi la matina alle 7 e loggo a uo poi sloggo da uo alle 11 di serre SO POPPO DROGATTO!!!!!!!!!!!!!!!
          No, te me sa ke sei un po MALATTO!!!!

tu stai male con la teessta me sa mejjo 1 toppona che 10 tottem almeno io la pennso cossi
          Si ma quando te vedono scappano m sa.....(l'ho visto in real e sono stato male x una settimana)
          Ultima modifica di Neurok2001; 22-06-2006, 12:22.

Commenta

Originariamente inviato da S A C R E D
            No, te me sa ke sei un po MALATTO!!!!

Si ma quando te vedono scappano m sa.....(l'ho visto in real e sono stato male x una
            settimana)
            vero vero è tutt'uno cn la forfora ORIBBILE!!!

Commenta

Ah ma allora non è un doppioaccount creato allo scopo di diventare famoso sul forum?

Resto del mio parere
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
              X