io ho fatto 1vs1 con frat a bucca e nessuno ha osato attaccarmi (chissa forse avevano paura... di frat^^) va be cmq sono morto...(starno)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Valor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNCapita, poi Valor è niubbo ahahah
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Kyle
@Finalevil: quella cosa la disse Gildor mi pare, il tipo svizzeroOriginariamente inviato da GildorPrima ho visto un tamer con un dragon che prendeva il gate a Luna
"il tipo svizzero", che sono, na specie a parte
e cmq 1vs1 si fa in arena, anche se fratgliolo (che dubito tu abbia ridotto a 4hp O.o :edit: ho visto ora che usava il mago :edit: ) ha detto "non venite" qlc viene in ogni caso, quindi ti dovevi ressare, tornare e "i wish to duel"
up x il teorema di mitraton
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da Gildor
"il tipo svizzero", che sono, na specie a parte
e cmq 1vs1 si fa in arena, anche se fratgliolo (che dubito tu abbia ridotto a 4hp O.o :edit: ho visto ora che usava il mago :edit: ) ha detto "non venite" qlc viene in ogni caso, quindi ti dovevi ressare, tornare e "i wish to duel"
up x il teorema di mitratonTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylemè fragiolo che non è bono col mago non rosikare tanto tra un po ti dara anke i kill point se non panica primaRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
asd
HEDDIE basta fare il gnubbo!!!!
VIENI A VERONA QUESTA ESTATE C***O
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por Ylemè fragiolo che non è bono col mago non rosikare tanto tra un po ti dara anke i kill point se non panica prima
poi cmq sia frat è pochissimo che ha il mago, se era col war duravi 3 nanosecondi.
e cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto. e per quanto riguarda il fatto del duel...
non siamo + al medioevo
knight of round table rulez
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamee cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto.
e so che frat nn lo faTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamemeglio panicare che recallare
poi cmq sia frat è pochissimo che ha il mago, se era col war duravi 3 nanosecondi.
e cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto. e per quanto riguarda il fatto del duel...
non siamo + al medioevo
knight of round table rulez
1- fino a ieri mi supplicavi di entrare ade e dopo un sekko no mi traatti cosi ? sei ingrato
2- conosco benissimo lepotenzialità di frat con il war e infatti non ho criticato fratgiolo ma valor sai leggere o sai solo lecchinare spammando?
Commenta
Commenta