annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Valor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho fatto 1vs1 con frat a bucca e nessuno ha osato attaccarmi (chissa forse avevano paura... di frat^^) va be cmq sono morto...(starno)
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

chissa che strano allora eravamo proprio in giornata no

un grazie a nicho

UP THE IRONS
      :death2:

Commenta

è fragiolo che non è bono col mago non rosikare tanto tra un po ti dara anke i kill point se non panica prima

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
          è fragiolo che non è bono col mago non rosikare tanto tra un po ti dara anke i kill point se non panica prima
          hai capito tutto come al solito ^^

Io mangio i bambini

Commenta

si si gildor lo avevo in firma prima che me la editassero

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
              Capita, poi Valor è niubbo ahahah

up up :*

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Kyle

@Finalevil: quella cosa la disse Gildor mi pare, il tipo svizzero
                Originariamente inviato da Gildor
                Prima ho visto un tamer con un dragon che prendeva il gate a Luna

"il tipo svizzero", che sono, na specie a parte

e cmq 1vs1 si fa in arena, anche se fratgliolo (che dubito tu abbia ridotto a 4hp O.o :edit: ho visto ora che usava il mago :edit: ) ha detto "non venite" qlc viene in ogni caso, quindi ti dovevi ressare, tornare e "i wish to duel"

up x il teorema di mitraton

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

"il tipo svizzero", che sono, na specie a parte

e cmq 1vs1 si fa in arena, anche se fratgliolo (che dubito tu abbia ridotto a 4hp O.o :edit: ho visto ora che usava il mago :edit: ) ha detto "non venite" qlc viene in ogni caso, quindi ti dovevi ressare, tornare e "i wish to duel"

up x il teorema di mitraton
                  Ciao tipo svizzero , preposto che il teorema di mitraton è uno dei dogmi di ultima online, il duel lo ha chiesto lui, quindi al max doveva dirlo lui "i wish to duel" mica fabio.. Forse non è stato capito questo.. cmq vabbe inutile andare avanti a postare, sto thread ha fatto il suo corso, mo esco, bella pe tutti...
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

fratgliolo (che dubito tu abbia ridotto a 4hp O.o :edit: ho visto ora che usava il mago :edit: )
                    lascia stare che quando frat usa il mago è tutto possibile... anche crosshealare l'avversario

Commenta

tristezza+r0siko=repressione
                      Restless Soul

Commenta

la vedo in maniera leggermente diversa ma vabè lasciamo perdere...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

asd

HEDDIE basta fare il gnubbo!!!!

VIENI A VERONA QUESTA ESTATE C***O

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

meglio panicare che recallare
                            poi cmq sia frat è pochissimo che ha il mago, se era col war duravi 3 nanosecondi.
                            e cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto. e per quanto riguarda il fatto del duel...
                            non siamo + al medioevo
                            knight of round table rulez

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                              e cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto.
                              1vs1 no...nn ci sta per un caz.zo
                              e so che frat nn lo fa
                              Trava on UoD
                              Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                                meglio panicare che recallare
                                poi cmq sia frat è pochissimo che ha il mago, se era col war duravi 3 nanosecondi.
                                e cmq sia ci sta che se uno sta schiattando chiami aiuto. e per quanto riguarda il fatto del duel...
                                non siamo + al medioevo
                                knight of round table rulez

1- fino a ieri mi supplicavi di entrare ade e dopo un sekko no mi traatti cosi ? sei ingrato
                                2- conosco benissimo lepotenzialità di frat con il war e infatti non ho criticato fratgiolo ma valor sai leggere o sai solo lecchinare spammando?

Commenta

Sto operando...
                                X