Innanzitutto ciao a tutti, son nuovo di qua e sto cominciando a orientarmi pian piano..vorrei fare il ladruncolo e se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto. Parlando ai colleghi, mi è stato detto che per aumentare stealing bisogna rubare dal packhorse, perche son ggia a 30 e i manichini nn van piu..ma da quando il client ha crashato l'azione di rubare dalla saccoccia del cavallo è vietata..e nn so che fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lupin,lupin...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucisleggi regolamento :P
poi vai nella sezione dubbi e domande e trovi altri post simili al tuo dove è ben spiegato come fare ^
poi se skilli bene il pg e lo usi bene te arruolo nella mia gilda di ladri
Nella sezione faq nn c'e niente del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da korpsequalcosa c'e..ma non si potrebbe togliere il divieto di macrare hiding? Passeranno anni prima che mi salga di qualcosa
Non sapevo fosse vietato macrare hiding....io l'ho macrata ad haven in un giorno :O
:O
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da korpsequalcosa c'e..ma non si potrebbe togliere il divieto di macrare hiding? Passeranno anni prima che mi salga di qualcosa
L'unica cosa che è veramente vietato macrare (away) sono le risorse.Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
Keldrinar, The Archer
Originariamente inviato da AmdirNon vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillqua il ladro funziona diversamente dagli altri shard
+ ke altro ai champ si usa
informati bene prima ke se sei abituato al ladro di spher eo pol puoi rimanerci deluso
Commenta
-
Originariamente inviato da korpseInnanzitutto ciao a tutti, son nuovo di qua e sto cominciando a orientarmi pian piano..
Vorrei fare il ladruncolo e se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi è ben accetto. Parlando ai colleghi...
mi è stato detto che per aumentare stealing bisogna rubare dal packhorse, perche son ggia a 30 e i manichini nn van piu..ma da quando il client ha crashato l'azione di rubare dalla saccoccia del cavallo è vietata..e nn so che fare
Commenta
Commenta