annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beccatevi sto link
Comprimi
X
-
dev essere bellino ma sul mio povero amd 900 nn girera' mai
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
quello che nn capisco e' perche ci sono gli screen di Dungeon Siege sotto...
ad occhio pare una bidonata[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da TGM OnlineFar alzare la manina quanti di voi hanno giocato con la serie Ultima è un’operazione molto simile a un suffragio popolare. Per tutti gli anni 80’ e buona parte dei 90 il nome Ultima ha rappresentato la punta più elevata del videogioco associato al concetto di mondo fantasy e l’uscita di ogni nuovo capitolo rappresentava un passo in avanti nell’evoluzione di un genere che oggi vede in Neverwinter Nights e Dungeon Siege i maggiori esponenti.
Originariamente inviato da T3skioE davvero carino ultima online in 3d
Nella recensione si parla di un gruppo di appassionati che ha creato un mod per Dungeon Siege che vi permette di giocare a Ultima V Lazarus col motore 3D del suddetto gioco... il mod l'ho provato ed è davvero molto carino anche se non ho potuto provare la qualità della conversione poichè non ho mai giocato a Ultima V (ho visto solo il 7, l'8 e il 9 lo ho anche originale)...
basta solo leggerle le cose...
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valgas McDragoon...che ha visto uscire almeno 9 titoli targati Ultima Online dall'1 al 9 più qualcun altro che ora mi sfugge basta solo leggerle le cose...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Io mi sto rigiocando ultima 6... la serie Ultima era spettacolare! E la prima versione in finto 3d (come Doom, ve lo ricordate?) era Underworld... Cmq, spettacolare sta conversion in 3d!!!!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
a me personalmente fa cagher
preferisco uo in 2d, il 3d nn lo sopporto, forse xke son cresciuto a pane e street fighter"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Sinceramente se esce una serie con quella grafica online, non ci penserei due olte a spostarmici sopra...ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
Commenta