annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che cosa manca???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che cosa manca???

Salve tutti sono nuovo di qui,o meglio ho cambiato appena shard e nn capisco ancora per quale oscuro motivo istallando tutto correttamente e creando il personaggio,ogni volta che tento di entrare mi dice "Entering Britannia" x 8 ore ma nn entro mai,ma manca qualche cosa oppure è proprio il gioco?

aggiorna il client.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Yashal_snow
      Salve tutti sono nuovo di qui,o meglio ho cambiato appena shard e nn capisco ancora per quale oscuro motivo istallando tutto correttamente e creando il personaggio,ogni volta che tento di entrare mi dice "Entering Britannia" x 8 ore ma nn entro mai,ma manca qualche cosa oppure è proprio il gioco?
      controlla bene tutti i passi al link "come giocare" sul sito di uod.

cmq quell'errore lo da' di norma ad un client non aggiornato per bene da OSI.

Restless Soul

Commenta

si ho seguito il cambio del login.cfg METICOLOSAMENTE,a questo punto non so se la versione che ho io del client è buona..ora come ora ho Age of Shadow 3D,,

Commenta

usi Razor per loggare?

se non usi razor scarica uorice (QUI) e usalo per decryptare il client.

Una volta fatto ciò non dovresti avere problemi per loggare basta fare doppioclic sul client che viene creato da uorice.
          (se usi razor questo procedimento di decryptazione non serve).

dimenticavo, non dovresti avere problemi a loggare con quella versione di ultima, ma ti consiglio vivamente di scaricare Mondain's Legacy, QUI puoi scaricarlo legalmente).
          Ultima modifica di Mpack82; 11-06-2006, 15:32.
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

E' vivamente consigliato il 2d, molto più fluido e puoi usare programmi di supporto come easyuo
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da FireDevil
              E' vivamente consigliato il 2d, molto più fluido e puoi usare programmi di supporto come easyuo
              Infatti e anche automapp

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
              X