Salve tutti sono nuovo di qui,o meglio ho cambiato appena shard e nn capisco ancora per quale oscuro motivo istallando tutto correttamente e creando il personaggio,ogni volta che tento di entrare mi dice "Entering Britannia" x 8 ore ma nn entro mai,ma manca qualche cosa oppure è proprio il gioco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che cosa manca???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yashal_snowSalve tutti sono nuovo di qui,o meglio ho cambiato appena shard e nn capisco ancora per quale oscuro motivo istallando tutto correttamente e creando il personaggio,ogni volta che tento di entrare mi dice "Entering Britannia" x 8 ore ma nn entro mai,ma manca qualche cosa oppure è proprio il gioco?
cmq quell'errore lo da' di norma ad un client non aggiornato per bene da OSI.
Restless Soul
Commenta
-
usi Razor per loggare?
se non usi razor scarica uorice (QUI) e usalo per decryptare il client.
Una volta fatto ciò non dovresti avere problemi per loggare basta fare doppioclic sul client che viene creato da uorice.
(se usi razor questo procedimento di decryptazione non serve).
dimenticavo, non dovresti avere problemi a loggare con quella versione di ultima, ma ti consiglio vivamente di scaricare Mondain's Legacy, QUI puoi scaricarlo legalmente).Ultima modifica di Mpack82; 11-06-2006, 15:32.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
E' vivamente consigliato il 2d, molto più fluido e puoi usare programmi di supporto come easyuo
Commenta
-
Originariamente inviato da FireDevilE' vivamente consigliato il 2d, molto più fluido e puoi usare programmi di supporto come easyuo
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta
Commenta