annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Vostri Scudi °°
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki
O_O agghiacciante °_°
Commenta
-
ne ordino uno io di quel modello cmq
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Commenta
-
io uso il mitico 15 15 sc no malus wooden shield che fu di multiforma e non mi ricordo quanti altri fenomeni prima di lui...più che altro è un pezzo da collezione ^_^
Commenta
-
e gli occhiali e il cappello assieme
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule ci credo, e' tutto color ICE
per tornare it
io ho uno scudo con hit 10% def 14% fc1 reflect 3% incantato in valor... lo so che in confronto a voi sono un pezzente, ma è quello che passa casaUltima modifica di Barimoor; 09-06-2006, 16:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor...
io ho uno scudo con hit 10% def 14% fc1 reflect 3% incantato in valor... lo so che in confronto a voi sono un pezzente, ma è quello che passa casa
cappavo hci e dci eppure a vederlo è uno scudo miserrimo!
anni fa ho avuto un 15 15 in dull (ci aggiunsi qualcosa e ci presi una aof.. quindi direi ke è passato un bel po di tempo..:P)
adesso avrò un 15 12 fc1 in valorite
e un 15 10 10 sp in valorite.. stopOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
DCI:13%
FC:1
Reflect Physical Damage:7%
SR:5
Res Phys:1%
Niente di che...ma è indistruttibile...!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanebeh dipende dal pg ... io con un 15 10 in valorite fc1
cappavo hci e dci eppure a vederlo è uno scudo miserrimo!
anni fa ho avuto un 15 15 in dull (ci aggiunsi qualcosa e ci presi una aof.. quindi direi ke è passato un bel po di tempo..:P)
adesso avrò un 15 12 fc1 in valorite
e un 15 10 10 sp in valorite.. stop
Commenta
Commenta