annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Aot e Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Aot e Nox

ragazzi mi sorge un dubbio sono più forti AOT o NOX chiarmente su dati certi....

ma se volevi vedere del flame, non potevi accendere semplicemente il fornello di casa?

ma io dico, la gente normale mai qui eh..
    Restless Soul

Commenta

Non si può dire chi è più forte e chi è più debole; è una cosa non oggettiva; come dire che per me è più forte braccio di ferro che Ercole

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ma se volevi vedere del flame, non potevi accendere semplicemente il fornello di casa?

ma io dico, la gente normale mai qui eh..
        up

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
          Non si può dire chi è più forte e chi è più debole; è una cosa non oggettiva; come dire che per me è più forte braccio di ferro che Ercole
          infatti ho detto su dati certi per dire video con battaglie o etc...

Cmq final ti devo contattare su icq per farmi fare na firma se puoi

Commenta

non è na cosa fissa; a volte vincono gli uni a volte gli altri, a volte rosikano i primi altre i secondi...è un pò come nel calcio

Commenta

Originariamente inviato da ermas
              infatti ho detto su dati certi per dire video con battaglie o etc...

Cmq final ti devo contattare su icq per farmi fare na firma se puoi
              Dati certi non ce ne sono, certe battaglie le vincono i com e altre i minax, a volte ne vinciamo qualcuna pure noi , i filmati li puoi trovare qualche post sotto; non so come è andato a finire quel post che non lo leggo da tempo.

Per essere coincisi ; non si può definire una fazione o gilda, chicchessia, più forte di un altra, perchè entrano in cosiderazione tanti fattori di valutazione che possono essere differenti tra player a player.

Per la firma contattami a tuo rischio e pericolo, in quanto quella di anakin non è che mi sia venuta tanto bene

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                non è na cosa fissa; a volte vincono gli uni a volte gli altri, a volte rosikano i primi altre i secondi...è un pò come nel calcio
                Si, a volte c'è anche il tizio che telefona e fa vincere i primi a discapito dei secondi.

Commenta

Originariamente inviato da YoShimitSu
                  Si, a volte c'è anche il tizio che telefona e fa vincere i primi a discapito dei secondi.

me le aspettavo battute simile a questa oppure anke del genere: "si ma voi siete sempre l'inter" ecc....

-_____-"

Commenta

cme giustamente dice blackhawk, nn c'è un + forte o un + debole. aot e nox sn 2 gilde alla pari, e le battaglie si vincono/perdono in base alle giornate. a volte giochiamo meglio noi e vinciamo xkè siamo in giornata, a volte questo accade ai nox. nn c'è un + forte.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

quoto regan

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

nox senza dubbio, + seri, + corretti, non contano solo sul numero ma sulla bravura

Commenta

Noto anche che ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno... chiudete sto 3d vi prego..
                          Ultima modifica di neo2083; 04-06-2006, 01:58.

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            Noto anche ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno...

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                            nox senza dubbio, + seri, + corretti, non contano solo sul numero ma sulla bravura
                            *ripensa alle parole di Volo*
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                              Noto anche ancora non sono iniziati i flame, ma scommetto che al primo post "sbilanciato" partiranno... chiudete sto 3d vi prego..
                              ti sbagli il primo flame lo stai facendo te adesso che parli zitto e se non ti piace sto post evita di postare grazie

Commenta

Sto operando...
                              X