annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stato ladrone ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stato ladrone ^^

    raga mi ero creato tutti i pg (tranne 2) per prendere i bod e non ho dato molto peso ai nomi, ora però ho iniziato ad utilizzare uno di sti pg per renderlo migliore e tra l altro mi sono accorto che il nome che gli ho messo è abbastanza comune e se devo dire la verità manco mi piace.
    sono andato a vedere quanto costa cambiare nome e m è venuto un infarto!
    1kk.
    Posso capire che il prezzo sia elevato così da scoraggiare quanti cambierebbero nome ogni settimana, ma siete dei rabbini!!!
    per lo split dei nomi 500k credo sia abbastanza dispendioso mentre per il cognome mi sembra onesto 300k.
    lo so lo so, penserete "ancora a rompe le palle sto qua per cambiare le cose" ma non si potrebbe fare qualcosa per diminuire i prezzi??
    che ne so, per evitare che tutti si mettano a cambiare nome una volta abbasati i prezzi si potrebbe mettere una scadenza tipo che lo si puo cambiare ogni 6 mesi o un anno.
    è un idea come ce ne potrebbero essere altre bho...cmq abbassate i prezzi pls..
    anche perche sti soldi poi dove vanno a finire!? credo nel cesso no? nel senso che non c è un ricircolo...
    vabbò ho finito va... non me ne dite troppe hehehe
    ciao raga.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    prima era cosi 500k ogni 6 mesi ma poi è stato cambiato per fortuna infatti sto cambiando nome un sakko di volte è figo

    Commenta


    • #3
      Ma si puo cambiare anche solo il Cognome?

      For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      ICQ:346246639
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

      Commenta


      • #4
        Cmq è sempre conveniente lo split

        IceAge
        IceAge [--]
        -- , --



        Thx a Vlad x la signa

        ICQ:391-694-702

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceAge
          Cmq è sempre conveniente lo split

          IceAge
          sopratutto quello con la banana

          Commenta


          • #6
            E pensare che una volta il cognome costava solo 50k e cambiarsi nome solo 500k (se nn ricordo male)... -___-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Yoshimitsu
              E pensare che una volta il cognome costava solo 50k e cambiarsi nome solo 500k (se nn ricordo male)... -___-
              visto l'economia del mercato hanno deciso di alzare i prezzi.
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

              L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

              Commenta


              • #8
                si ma dato che adesso i soldi in game incominciano di nuovo a calare.. secondo me sarebbe una bella cosa riportare questi prezzi come erano prima :P

                Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal


                Icq: 309367614

                Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

                Commenta


                • #9
                  io il cambio del nome lo consiglio a chi si vergogna di farsi vedere in giro col nick originale dopo aver fatto qualche stronzata per la quale viene allontanato dalla community

                  Commenta


                  • #10
                    sempre detto che i gm rubano

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io la penso come muschio, 1kk è troppo :\ secondo me 500k per cambiamento completo del nome e 250k per aggiunta cognome va + che bene, poi per la storia del timer per ricambiare nome tipo io ho cambiato nome ad un pg e posso ricambiarlo solo dopo 6 mesi, è una cosa azzeccata secondo me!! quindi, UP!!
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                      Founder Dynasty Von Real on UOD

                      GM Order of Darkness on ROC

                      Commenta


                      • #12
                        è semplice ti crei nuovo pg e fai lo split di nomi senno te lo crei e te lo rimacri

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          sopratutto quello con la banana

                          ahahaha
                          Non ho una signa ç_ç

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Yoshimitsu
                            E pensare che una volta il cognome costava solo 50k e cambiarsi nome solo 500k (se nn ricordo male)... -___-

                            è un fix ke è stato fatto 2 o 3 mesi fa, quindi anke abbastanza recente...

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da muschio
                              raga mi ero creato tutti i pg (tranne 2) per prendere i bod e non ho dato molto peso ai nomi, ora però ho iniziato ad utilizzare uno di sti pg per renderlo migliore e tra l altro mi sono accorto che il nome che gli ho messo è abbastanza comune e se devo dire la verità manco mi piace.
                              sono andato a vedere quanto costa cambiare nome e m è venuto un infarto!
                              1kk.
                              Posso capire che il prezzo sia elevato così da scoraggiare quanti cambierebbero nome ogni settimana, ma siete dei rabbini!!!
                              per lo split dei nomi 500k credo sia abbastanza dispendioso mentre per il cognome mi sembra onesto 300k.
                              lo so lo so, penserete "ancora a rompe le palle sto qua per cambiare le cose" ma non si potrebbe fare qualcosa per diminuire i prezzi??
                              che ne so, per evitare che tutti si mettano a cambiare nome una volta abbasati i prezzi si potrebbe mettere una scadenza tipo che lo si puo cambiare ogni 6 mesi o un anno.
                              è un idea come ce ne potrebbero essere altre bho...cmq abbassate i prezzi pls..
                              anche perche sti soldi poi dove vanno a finire!? credo nel cesso no? nel senso che non c è un ricircolo...
                              vabbò ho finito va... non me ne dite troppe hehehe
                              ciao raga.
                              ma come scusa, non hai chiamato il tuo pg "Muschio"????

                              Ma ci pensi come veniva "Lord Muschio" sarebbe stato geniale!!!!!



                              *pubblicita'*
                              p.s. se qualcuno vuole consigli sui nomi per i propri pg, mi mandi una descrizione sommaria (e' un bonus sul pg) da convertire in gdr se volete, e vi scelgo il nome anche in base al possibile template. Spedite via Pm
                              *fine pubblicita'*
                              Restless Soul

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X