Ero a minoc con il mio pg deric cirana verso l ora di pranzo e ho droppato armour...una parte mi è stata restituita da mine ke ringrazio,ho perso però una carapace un tome e degli sleeves di cui nn ricordo le caratteristike...sn disposto anke a ricomprarli...se qualcuno ha notizie mi contati su icq grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho droppato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless SoulMax: "Padre, ho droppato"
Papa' Castoro: " quante volte, figliuolo?"
Per tornare IT
Cugino NIUBBO!
La prossima volta assicurati di
a) avere soldi per l'insure
b) di avere insurato tutto
c) di avere l'auto renewScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da MaxiEro a minoc con il mio pg deric cirana verso l ora di pranzo e ho droppato armour...una parte mi è stata restituita da mine ke ringrazio,ho perso però una carapace un tome e degli sleeves di cui nn ricordo le caratteristike...sn disposto anke a ricomprarli...se qualcuno ha notizie mi contati su icq grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Yoshimitsue la marmotta?
chiedo venia ma:
a) se giochi a *** e cs, xkè spammi qui?
b) se giochi qui e, per giunta, sei minax, ki diavolo sei? O_O'Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da VanadiS -AoT-chiedo venia ma:
a) se giochi a *** e cs, xkè spammi qui?
b) se giochi qui e, per giunta, sei minax, ki diavolo sei? O_O'
Basta OTUltima modifica di Mulazza; 17-05-2006, 23:07.
Commenta
-
Non capisco perchè state spammando senza limiti, tra l'altro con pessime uscite.
Se avete la roba postate o contattatelo, in caso contrario...evitate...Ha chiesto gentilmente se possono essere restituite...in tutti gli altri 3d.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloNon capisco perchè state spammando senza limiti, tra l'altro con pessime uscite.
Se avete la roba postate o contattatelo, in caso contrario...evitate...Ha chiesto gentilmente se possono essere restituite...in tutti gli altri 3d.
Commenta
Commenta