salve raga, forse vi ricorderete di me per il documentario sulla decomposizione dei corpi
:P..... mi stavo chiedendo se non fosse possibile cambiare alcune cosette.
La mia vuole essere una critica/consiglio/voglia di cambiamento che tenderebbe a migliorare il mondo di UO e nello specifico vorrei affrontare alcuni punti...
Punto primo... le navi..
quante navi esistono in sosaria? mi sembra 6 oppure 8 non ricordo bene... bhe in realtà secondo me esiste uno solo modello! SO TUTTE UGUALI O!
Facciamole presonalizzabili, colorabili,magari craftabili!
Punto secondo.. gli incantesimi...
mi dite a che serve invisibility se non te poi move?
poi aggiungiamo qualche incantesimuccio su! devo essere sincero non conosco bene gli inc dei paladini e tanto meno gli incantesimi delle ultime professioni implementate ma credo che non esista un incantesimo di rigenerazione (se esiste chiedo venia)..
e che ne dite di un levitazione, oppure che sò forma gassosa, o della vecchia cara ragnatela??
Punto terzo.. i bod..
non si potrebbe estendere questa metodologia anche ai tinker e ai carpenter?
...che sò muli?
senza contare le sop di cui sono privi...
voi cosa ne pensate di tutto cio?
:P..... mi stavo chiedendo se non fosse possibile cambiare alcune cosette.
La mia vuole essere una critica/consiglio/voglia di cambiamento che tenderebbe a migliorare il mondo di UO e nello specifico vorrei affrontare alcuni punti...
Punto primo... le navi..
quante navi esistono in sosaria? mi sembra 6 oppure 8 non ricordo bene... bhe in realtà secondo me esiste uno solo modello! SO TUTTE UGUALI O!
Facciamole presonalizzabili, colorabili,magari craftabili!
Punto secondo.. gli incantesimi...
mi dite a che serve invisibility se non te poi move?
poi aggiungiamo qualche incantesimuccio su! devo essere sincero non conosco bene gli inc dei paladini e tanto meno gli incantesimi delle ultime professioni implementate ma credo che non esista un incantesimo di rigenerazione (se esiste chiedo venia)..
e che ne dite di un levitazione, oppure che sò forma gassosa, o della vecchia cara ragnatela??
Punto terzo.. i bod..
non si potrebbe estendere questa metodologia anche ai tinker e ai carpenter?
...che sò muli?
senza contare le sop di cui sono privi...
voi cosa ne pensate di tutto cio?
Commenta