annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiamo le cose?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiamo le cose?

salve raga, forse vi ricorderete di me per il documentario sulla decomposizione dei corpi
    :P..... mi stavo chiedendo se non fosse possibile cambiare alcune cosette.
    La mia vuole essere una critica/consiglio/voglia di cambiamento che tenderebbe a migliorare il mondo di UO e nello specifico vorrei affrontare alcuni punti...

Punto primo... le navi..
    quante navi esistono in sosaria? mi sembra 6 oppure 8 non ricordo bene... bhe in realtà secondo me esiste uno solo modello! SO TUTTE UGUALI O!
    Facciamole presonalizzabili, colorabili,magari craftabili!

Punto secondo.. gli incantesimi...
    mi dite a che serve invisibility se non te poi move?
    poi aggiungiamo qualche incantesimuccio su! devo essere sincero non conosco bene gli inc dei paladini e tanto meno gli incantesimi delle ultime professioni implementate ma credo che non esista un incantesimo di rigenerazione (se esiste chiedo venia)..
    e che ne dite di un levitazione, oppure che sò forma gassosa, o della vecchia cara ragnatela??

Punto terzo.. i bod..
    non si potrebbe estendere questa metodologia anche ai tinker e ai carpenter?
    ...che sò muli?
    senza contare le sop di cui sono privi...

voi cosa ne pensate di tutto cio?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

che la risposta e'

a) OSI STYLE

b) no.

Commenta

Siamo uno Shard OSI style, copiamo OSI quindi non saranno mai implementate cose che non sono implementate sui server ufficiali. Le eccezzioni sono veramente poche(vedi le arene).
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

magari se inplementiamo le bombe a mano il pvp diventa più stimolante, che so anche i caccia e le bombe atomiche.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da muschio
          voi cosa ne pensate di tutto cio?
          Quello che risponderanno tutti: OSI Style.
          Se non lo fanno su OSI non verrà fatto neppure qua, perché questa è la politica di Dreams.

(bella, 4 post in contemporanea...)

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

per me andrebbe anke bene, sopratutto le navi customizzabili mi piacciono...ma amico, ben presto sentirai la risposta degli imb*****i...
            e la risposta sarà... NON E'....lascio a te scoprire il resto...
            perchè a loro (non parlo dei gm) non importa ke lo shard sia migliore, perchè se non è....
            vedrai..

When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

siamo uno shard che segue le tracce (o ci prova) degli shard ufficiali quindi perdi ogni speranza e in secondo luogo mi dici stealth a che serve secondo te?
              DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
              oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
              100% UODreams Style

Commenta

bel gesto, non da tutti.

Commenta

Non so... secondo me potremmo anche implementare le macchine da assedio per rendere migliore il sistema di conquista delle città... poi magari ci mettiamo pure le nuove factions "USA&JET" e "OSIma Style"...

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Gliel'ha gia' detto qualcuno che siamo osi style?
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Skullx
                      per me andrebbe anke bene, sopratutto le navi customizzabili mi piacciono...ma amico, ben presto sentirai la risposta degli imb*****i...
                      e la risposta sarà... NON E'....lascio a te scoprire il resto...
                      perchè a loro (non parlo dei gm) non importa ke lo shard sia migliore, perchè se non è....
                      vedrai..
                      imbe-qualcosa sarai tu.

A noi interessa che lo shard SIA migliore: e difatti lo e' proprio perche' non si da' adito a DUBBI nel suo sviluppo.

Se chiunque potesse proporre un cambiamento, finiremmo come gli shard che hanno 800mila proposte assurde (a me piacciano i sandali ice: implementateli!) che non danno niente in piu' allo shard ma fanno spippettare i soliti iGNoti.

porta rispetto per le persone diverse da te(intelligenti), Skullx

Commenta

io ho proposto di implementare le spade laser
                        ma la georg elucas mi ha citato per plagio
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          imbe-qualcosa sarai tu.

Se chiunque potesse proporre un cambiamento, finiremmo come gli shard che hanno 800mila proposte assurde (a me piacciano i sandali ice: implementateli!) che non danno niente in piu' allo shard ma fanno spippettare i soliti iGNoti.

Commenta

ma i pet rari devono metterli come eccezzione

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              imbe-qualcosa sarai tu.

A noi interessa che lo shard SIA migliore: e difatti lo e' proprio perche' non si da' adito a DUBBI nel suo sviluppo.

porta rispetto per le persone diverse da te(intelligenti), Skullx
                              a parte che nn mi riferivo a te a quanto pare dato ke vorresti il bene dello shard...

e poi c'è una certa differenza fra l'implementare di tutto e l'implementare cose ragionevoli che non stravolgono l'osi style...

o no?

When WindBreakers ruled the World.
                              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                              X