annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

56k

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
    lagga ki ha l'adsl... nn oso immaginare cosa sia il pvp in 56k

il gprs x un periodo l'ho usato anke io... Umbra innkeeper-tailor 5min minimo
    senza contare che con tt quella lag si ha pure il rischio di far cadere per terra qualcosa di sgravo

io con l'adsl certe volte laggo da parua, dico tutto, e ho pure il pc che gli si stà inkrikkando l'hd.... però nun me va da ricomparlo... quando lo accenderò e mi dirà> errore nel file system.dll ecc mancanza di file sull'hd.... farò come questo giokillo: http://www.geekfocus.com/content/view/36/55/
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

prova a fare harrower co la 56k poi mi dici...o rikktor io rinunciai dopo 2 sett di game

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler
        Asd, mi chiedevo quanti di voi fanno, o meglio riescono a fare (decentemente) pvp con un 56k... ci saranno altri disgraziati a cui la dsl nn arriva!
        Io sono il pg piu lento di uod, non è uno scherzo, sono realmente il pg piu lento di dreams, eppure pvvpo

(laggo a causa del pc con scheda video Tnt del 1996, non per connessione )
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

mah...il 56k lo ho lasciato da quando ho smesso di giocare su UoItalia... ma tanto li mi serviva discretamente a poco l'adsl...se avevo 50 sword ero contento....
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

io prima giocavo rigorosamente 56k e mi era impossibile già fare pvm, figuriamoci pvp...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Io sono il pg piu lento di uod, non è uno scherzo, sono realmente il pg piu lento di dreams, eppure pvvpo

ti batto

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

mah...io ci pvppavo splendidamente con la 56k..bastava spegnere msn, icq un eventuale e-mule...rinunaciare a TS , loggare map

risultato: fluidissimo in arena, qualche piccola laggata in group.

in conclusione...fattibilissimo!

baci$

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da OldRuler

Qualche kill lo porto a casa quando gioco, pvm va alla grande

quoto...ankio ho il 56k. purtroppo.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
                  ----------------------------------------

Commenta

Sarebbe bello per noi 56kappisti giocare in armonia, ma non è possibile:
                    1)Pvp on Felucca, inutile provarci (es. attacco uno resto fermo 5 sec, poi vedo sulla mia testa dei numeri che scompaiono nel nulla, riesco a spostarmi di due tre tile, provo a curarmi, *** sembra che entri si sta castando.....YOU ARE DEATH....)
                    2) Pvp on Arena, possibile provarci ma anche questo quasi inutile (es. attaco, curse, weake, magic arrow, swing di arma+bleed, fermo dai 5 ai 10 sec, vedo 5 azioni fatte tutte di seguito, mi curo, explo-bolt, poison, swing da arma, lag lag lag, fermo 5 sec...YOU ARE DEATH....
                    3) Pvm on Trammah, Malas, Ilshenar and Tokuno, possibilissimo, ammazzi tutto anche se qualche volta (di solito a doom) mi fermo per 5 o 6 secondi...
                    4)To try to walk to Luna/Moon (spero sia corretto o_o") impossibile, un passo ogni cinque, se non sei, secondi....

Spero di esser stato chiaro
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

contattami in msn... ti pago qualche oggetto in soldi veri cosi t prendi una scheda nuova

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                        mah...io ci pvppavo splendidamente con la 56k..bastava spegnere msn, icq un eventuale e-mule...rinunaciare a TS , loggare map

risultato: fluidissimo in arena, qualche piccola laggata in group.

in conclusione...fattibilissimo!

baci$
                        concordo... io ho il 56k e tranne quando si è in 600000 a luna (vedi estrazioni tombolotto:P) l'UNICO difetto è non poter usare ts... spesso laggo meno di gente con l'adsl..mi hanno spiegato che puo essere anche dalla connessione che si ha.. con la flat di NGI (da quanto ho capito) si ha un ping molto piu basso delle altre perche è una connessione specifica per online gaming...

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
                          con le arene dovresti cavartela abbastanza bene.. basta che eviti nujelm nelle ore di punta XD
                          concordo
                          io con un pentium 3 e un 56k laggavo a bestia me senza nemmeno last tarhet in arena qualcuno lo killavo...
                          fuori nemmeno ci ho provato xD

Commenta

beh, in pvm funziona abbstanza bene, si lagga solo qualche volta se c'è confusione. purtroppo se capita davanti ad un nemico, quando la banda si riapre, vedi il tuo corpo a terra. non mi lamento comunque, mai provato con l'adsl, quindi x ora va bene così.. =)

------------------------------------------------
                            Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

Sto operando...
                            X