annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMER] A doom..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LAMER] A doom..

ore 23.13 un lamer di nome Ernesto ha portato il df nella stanzetta di sloggo, per poi hiddarsi. Fortunatamente quel birbone del DF lo ha revelato e lo ha instant killato. Successivamente il df si volge verso un pg sloggato tale Scricciolina killandola e killando il suo pet, mi dispiace di non essere riuscito ad intervenire in tempo il DF non caca.va le mie frecciate. Poi fortunatamente è apparso Sgracchioman e siamo riusciti a portare il DF di fuori salvando gli altri pg in stato di slog tali Sauron e Von Kill.
    Ernesto una sola cosa per te, Pietà!

bella cosa, dovrebbero esserci + persone come voi, complimenti
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Sicuro fossero le 23.13 e non le 23.03?

Commenta

non credo che il mio browser c abbia messo 10 minuti e passa a caricare la pagina del nuovo thread

Commenta

Io sono scricciolina ringrazio sto stron.zo... mi ha rovinato la serata a doom che mo ho perso le robe nel beetle lo ringrazio davvero tanto spero solo che ti venga un brutto male ma lo spero col cuore ora potete chiudere e grazie yuna di avermi pure ressato chiudete

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Allora per me potete pure jailarmi... ma se voi siete vigliacchi e davanti a un DF fuggite e mi lasciate da solo a crepare con tutta la roba che ho insuarata... se mi volete jailare per questo a me va pure bene...
            ma ricordatevi che siete vigliacchi...!
            Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
            MSN: ioria88@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ioria8_
              Allora per me potete pure jailarmi... ma se voi siete vigliacchi e davanti a un DF fuggite e mi lasciate da solo a crepare con tutta la roba che ho insuarata... se mi volete jailare per questo a me va pure bene...

Ah sei tu il grande uomo, ma vattene a mori ammazzato appiccicato a un camion in corsa, brutto vagabondo vergognati dei tuoi gesti, e sto proprio infuriato mi hai preso in un momento no, e ti giuro che hai firmato la tua condanna, davvero non sto scherzando la hai firmata.....

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Ma quale jailare
                In teoria l'errore è di chi slogga dentro doom, lo si sa che si rischia di poterci rimanere prima che si slogghi effettivamente (5 minuti se non erro, boh).

Originariamente inviato da Jeriel
                Ah sei tu il grande uomo, ma vattene a mori ammazzato appiccicato a un camion in corsa, brutto vagabondo vergognati dei tuoi gesti, e sto proprio infuriato mi hai preso in un momento no, e ti giuro che hai firmato la tua condanna, davvero non sto scherzando la hai firmata.....
                Guarda che l'errore è tuo.. non di certo suo :P
                E moderati per pietà

Commenta

ma ricordatevi che siete vigliacchi...!
                  innanzitutto posta il nome dei pg e di chi sei
                  perchè io non mi prendo del vigliacco per cose che non ho fatto.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Ma quale jailare
                    In teoria l'errore è di chi slogga dentro doom, lo si sa che si rischia di poterci rimanere prima che si slogghi.

Guarda che l'errore è tuo.. non di certo suo :P
                    E moderati per pietà

woofz se non vuoi essere mandato a quel paese pure tu non replyare tnx

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                    X