Attualmente il mio pg più ricco ha in banca circa 9000 gp. Abito in una zona malfamata di Yew, lavoro da operaio presso un legendary tailor (in nero ovviamente, cucio le mutande a casa) e ho 4 altri pg minorenni a carico. AIUTO
Edit: mi bastano anche un paio di 100k... diciamo sul serio, siate buoni
Ciao, chiudo perchè qui si comincia a spammare, non credo che qualcuno ti regali kk, cmq puoi sempre provare a cercare qualcuno in game, Inoltre il tuo pg ha un nome non regolare, dal regolamento:
Quando si sceglie un nome per i propri personaggi, la propria casa o i propri animali e' opportuno seguire le seguenti norme:
* Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
* Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
* Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
* Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
* Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.
Commenta