annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Firma

dove trovo il collegamento da mettere in firma per mettere i dati dei miei pg e la loro figurina......come quella che ora ho in firma....ma non mi ricordo come ho fatto!!!!

Ciao! per creare quel tipo di firma devi andare a questo indirizzo sul sito di Uodreams:

http://www.uodreams.com/?f=creafirma

Naturalmente devi essere loggato sul sito per poter utilizzare questa funzione, inoltre ti consiglio di dare una lettura al regolamento del forum riguardo le firme:

5)# E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).

6)# E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

7)# E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
    Hai sbagliato forum, la prossima volta posta su dubbi e domande

Commenta

dal sito di dreams c'è il modo

come killare i pk a mani nude

Commenta

Gnubbi e Domande

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
          Gnubbi e Domande
          DarkMan come al solito ti senti tirato in causa

Commenta

Papa FU, abbi la pietas di mettere in firma solo uno dei tuoi pg: cosi' risulta quantomeno "rotelloso" lo sfogliare il forum

*senno' io piazzo in firma tutti i miei pg e anche quando scrivo "prot" dovete scorrere 8km con la rotella del mouse*

Commenta

siiiiiiii dopo 3 anni di dreams ho finalmente capito come si mette la tesserina del pg in firma! evvai ora ce la metto subi....... eeemh quando mi scadeva il bollino???

Io mangio i bambini

Commenta

lol ma lascia questa firma

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

www.uodreams.com sopra il log-in ce scritto crea firma.. asd

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                  X