dove trovo il collegamento da mettere in firma per mettere i dati dei miei pg e la loro figurina......come quella che ora ho in firma....ma non mi ricordo come ho fatto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Firma
Comprimi
X
-
Ciao! per creare quel tipo di firma devi andare a questo indirizzo sul sito di Uodreams:
http://www.uodreams.com/?f=creafirma
Naturalmente devi essere loggato sul sito per poter utilizzare questa funzione, inoltre ti consiglio di dare una lettura al regolamento del forum riguardo le firme:
5)# E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
6)# E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
7)# E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
-
-
Commenta