annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Son tornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Son tornato

ebbene si...dopo 2 mesi senza ultima mi sono reso conto che nella mia vita mancava qualcosa...(sono malato)..i 2 mesi senza la droga mi hanno giovato sicuramente e li consiglio a tutti..io stesso avevo ammesso che non avrei mai piu giocato dopo la pazzia dello spam e di aprire gate da nudo a casa mia appena demolita..ora grazie ad un amico(a cui ho dato tutto >.< ma di cui mi posso fidare) mi ripiglio tutto e mi rifaccio casa e tornerò...
    raccontatemi un po cosa succede di bello...
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

bentornato
    cmq a mesi implementano ML informati su le nuove pub 39/40 e 6 apposto :P
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

qualche giorno fa sono diventato spammer per la prima volta, e oggi ho creato un pg che userò per gildarmi da qualche parte e lamerare tutti, lo sto allenando un pò ma lo terrò comunque visibilmente niubbo in modo che qualcuno si interessi a me :E tu che mi racconti di bello?

Commenta

ciao, bentornato (anche se non so chi tu sia )

cmq conviene che ti leggi un po il regolamento perche sono cambiate delle cose... se poi hai dubbi cerca qualcuno che gia conoscevi e chiedi ^^ oppure posta su dubbi e domande!

BUON GAME!!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          qualche giorno fa sono diventato spammer per la prima volta, e oggi ho creato un pg che userò per gildarmi da qualche parte e lamerare tutti, lo sto allenando un pò ma lo terrò comunque visibilmente niubbo in modo che qualcuno si interessi a me :E tu che mi racconti di bello?
          io credo che la prima cosa che farò sarà andare a spasso con il wh celeste... le fazioni come sono messe? sempre al solito?
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            Ahahahahahahhaahhahahaha

Cmq bentornato

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
              le fazioni come sono messe? sempre al solito?
              sei mancato 2 mesi, non 2 anni :E sinceramente non ne so molto, ma sul forum non mi sono accorto di alcun cambiamento, quindi dovrebbe essere sempre uguale :*

Commenta

nn so se sai ke gli SL sono di nuovo una fazione attiva grazie agli ADE, ke i TB piano piano prendono forza grazie ai B|L , ke i CoM so sempre i mejo e gli AoT continuano a essere forti come sempre
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                  nn so se sai ke gli SL sono di nuovo una fazione attiva grazie agli ADE, ke i TB piano piano prendono forza grazie ai B|L , ke i CoM so sempre i mejo e gli AoT continuano a essere forti come sempre
                  Bentornato :P

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

hola

Commenta

Sto operando...
                    X