annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i niubbi come me...................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per tutti i niubbi come me...................

    ragazzi volevo fare un appello a tutti i nuovi giocatori di Dream come me , che magari si sono avvicinati da poco a Ultima e che non sono al corrente di tutti i meccanismi che girano intorno a questo gioco; Portare avanti un pg su Uo non e cosa semplice per uno che ha appena iniziato perche si riskia di perdere tempo a fare cose che sembrano giuste ma che poi si rivelano inadatte al pg che si sta cercando di creare; a tutto questo poi si aggiungono i Pg che si divertono a rovinare il gioco altrui invece di pensare che qualche mese ( o magari anno) prima anche loro si trovavano nella tua stessa situazione. in 2 settimane che gioco in questo shard mi sono accorto che e stato veramente progettato bene e sopratutto e pieno di gente che lo fa vivere ogni giorno; in queste 2 settimane mi sono anche imbattuto in alcuni PK che senza problemi mi hanno lasciato in un lago di sangue (bhe anche questo fa parte di UO) apparte la sklero che puo prendemi al momento,. capisco che e solo un gioco e che se sei niubbo e vedi un pg rosso la prima cosa che devi fare e correre come non mai .
    15 minuti fa pero' e successa una cosa che non mi e' scesa giu, e anche se a molti di voi sembrero' stupido , la raccontero' cmq , perche quello che puo essere ovvio per un veterano di UO e' quasi sempre non ovvio per uno che ha appena iniziato a giocare come me . ero appena uscito da un Daungenon a Minoc per cercare di ottenere qualche piuma per il mio arciere quando incontro per la strada un certo ALESSANDRO MAGNO mi fermo un attimo per chiedere un informazione a questo PG; il simpaticone finge di avere un problema con il suo PET e mi chiede se perfavore potevo attaccarlo, io povero stolto volendo aiutare questo Pg attacco il PET e di conseguenza divento attaccabile da ogni personaggio BLU (se solo lo avessi capito prima ......) l essere ignobile a quel punto casta e mi lascia li lottandomi..........Molti di voi mi prenderanno per scemo......e lo accetto. Il problema e che io questa cosa non lo avevo capita e ora ne ho fatto le spese. Ora io non Rosiko perche dopo avere subito 5 o 6 attacchi da PK veri ho Insurato tutti i miei ITEM piu importanti e il danno e stato minimo......anzi diciamo nullo....ma sono veramente skifato da ALESSANDRO MAGNO perche se tutti si comportassero come lui i nuovi arrivati cambierebbero subito shard.
    Cmq tutto quello che c'era da dire l ho detto, percio ragazzi tutti gli item che vi siete sudati INSURATELI perche finche vi vengono sotratti da PK , è giusto che sia cosi, ma a quanto pare c'e anche chi si diverte a rovinare il gioco altrui e rimanere pulito; cercate di nn fidarvi del primo che passa perche vi puo bruciare ore e ore di lavoro in pochi istanti.

  • #2
    scusa ma che ci fai a felucca?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Willow
      l essere ignobile a quel punto casta e mi lascia li lottandomi..........Molti di voi mi prenderanno per scemo......e lo accetto. Il problema e che io questa cosa non lo avevo capita e ora ne ho fatto le spese. Ora io non Rosiko perche dopo avere subito 5 o 6 attacchi da PK veri ho Insurato tutti i miei ITEM piu importanti e il danno e stato minimo......anzi diciamo nullo....ma sono veramente skifato da ALESSANDRO MAGNO perche se tutti si comportassero come lui i nuovi arrivati cambierebbero subito shard.
      o.O allora si dice Lootandomi, che deriva da loot-looting-lootare
      in fondo in fondo stai rosikando... rotolo xkè ho avuto modo di duellare con sto gnub d qua ke ha fatto sta niubbata, e te lo dice un pk VERO, ke è proprio una persona non all'altezza d questo gioco, te lo assicuro, tempo che riuscirai a farti una bell'armor, e potraI segare senza problemi questo infamone.

      ah se speri che lo staff faccia qualcosa, avendoli minacciati del fatto che tutti i nuovi pg se ne andranno, ti sbaji, e di tanto :P
      cià cià
      DIFFIDATO N.9
      ICQ 223 546 057
      FACCIO VIDEO!
      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

      Il mio video + bello!
      A little piece of paper with a picture drawn floats...
      The memory now is like the picture was then.
      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

      Commenta


      • #4
        Semplicemente non vai a fell :\
        Om Mani Padme Hum




        Commenta


        • #5
          minacciando???? naaaaa hai capito male.....io non minaccio nessuno ho solo espresso il mio pensiero; ero a Minoc perche avendo un PG Worker e un altro Arciere ho bisogno di fare freccie e intanto aprofitto con il worker per macrare bowcrafting , l ' unico Daungenon con molte arpie che conosco e a Minoc non potrei fare altrimenti....ma il problema non e quello....il problema e che se vedo un PK sono consapevole che potrei finire killato.......ma quell infame non era un PK era BLU. Per il resto non rosiko per 500 piume e 1 K di loot tutto il resto lo avevo insurato percio non mi interessa. Volevo solo fare presente alla gente di come sia infame questo ALESSANDO MAGNO.

          Commenta


          • #6
            i pk delle gilde serie la ridanno la roba nn insurata ai pg
            tranne se appartieni alla cerchia dei cosidetti blu-gater-ganker
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Spill
              i pk delle gilde serie la ridanno la roba nn insurata ai pg
              tranne se appartieni alla cerchia dei cosidetti blu-gater-ganker
              tu ad esempio non la ridai o forse non la RIDAVI.
              asd naturalmente sto scherzando
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

              Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Willow
                tutte cose giuste

                pero' devi anche capire che e' naturale incorrere in chi si fa predone degli ingenui, dai...in tutti gli shard ci sono questi soggetti


                piuttosto il consiglio che darei a tutti i niubbolottoli, e' di

                A) LEGGERSI TUUUUUTTO IL SITO

                B) LEGGERSI TUUUUUTTI GLI STICKIES della sezione Dubbi e Domande

                e solo dopo la A iniziare a giocare. ma su trammel! Proseguendo dopo qualche ora di orientamento coi primi comandi basilari (parlare agli npc e cosi' via), allora passare alla B ^_^


                ah e per le piume, vai a felucca moonglow, non a Covetous: ci fai cmq un bel po' di piumine steccando quei passeracei occasionali che si trovano appena fuori dei cancelli della citta' (ma sempre in zona GUARDS!)

                ciao e buon gioco ^^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Spill
                  i pk delle gilde serie la ridanno la roba nn insurata ai pg
                  tranne se appartieni alla cerchia dei cosidetti blu-gater-ganker

                  Thx ancora :*
                  Scorre lenta
                  è la Morte, l’Odio e la Condanna
                  è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
                  Scorrono leggeri
                  Ambasciatori di morte

                  Commenta


                  • #10
                    Devi sapere piccolo Willow che la maggior parte delle persone non perderebbe occasione per fare dei torti e scorrettezze, è il pane di UODreams e si basa su questo.
                    Prima lo accetti e prima ti divertirai a giocare.. purtroppo è cosi che ci vuoi fare la madre degli stolti è sempre in cinta ^^


                    E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

                    Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Willow
                      si riskia di perdere tempo a fare cose che sembrano giuste ma che poi si rivelano inadatte .

                      guarda che la cosa più bella è proprio il perdere tempo e crescere insieme ai primi niubbi che hai incontrato... un consiglio? non saltare le tappe, conosci più gente che puoi e ti divertirai
                      Ares il Rosso

                      Commenta


                      • #12
                        Guarda questo è il minimo che ti possa accadere a felucca.
                        Ovviamente il gesto è ripugnevole, ma aihmè legale, quindi il consiglio di tutti è di starti a Trammel,Malas,Ishenar e Tokuno finchè non ti farai un pg abbastanza forte per uccidere tutti i pk con un colpo solo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ven
                          Semplicemente non vai a fell :\
                          concordo

                          wolfs@email.it

                          Commenta


                          • #14
                            ma se non mi sbaglio tu eri su uoitalia! perchè sei venuto qua su dream? se hai avevi problemi su uoi bastava che mi chiamavi! io da tuo buon principe ti avrei aiutato, poi apparte che uoi è meglio di uod su uoi hai uno shard meno dispersivo li ti fai conoscere e finisci per conoscere tutti sai di chi ti puoi fidare e di chi no, in più le tue richieste e le tue segnalazioni sul forum vengono notate e calcolate di più non è come qui che in una o due giornate puoi vedere sparire il tuo thread dalle prime pagine, in più ci sono io

                            Enjoy UOItalia

                            chiamami su icq ( in firma )

                            scusate pre off topic ma sono il principe dei niubbi in uoi non potevo fare a meno di intervenire

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Snyp
                              Devi sapere piccolo Willow che la maggior parte delle persone non perderebbe occasione per fare dei torti e scorrettezze, è il pane di UODreams e si basa su questo.
                              Per questo è una mérda (parere mio)

                              CMQ

                              All'inizio, Willow, resta su Trammel... Ma non pensare che lì non ci siano piggì pronti a fregarti... Stai attento, sii molto diffidente (soprattutto con chi non conosci) e piano piano, riuscirai a capire le meccaniche di gioco e non farti piu' fregare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X