annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai posteri : NON ABUSATE DI UO !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai posteri : NON ABUSATE DI UO !!!

Come c'era da immaginare la fuga da UO verso la RL continua ininterrottamente.
    Nella maggior parte dei post di addio ricorre sempre l'amara ammissione di aver
    abusato di UO a livello maniacali.

I grandi se ne vanno, le nuove leve subentrano. E poichè la storia è sempre la stessa, nasceranno nuovi super pg con rispettivi mega player che investiranno quelle buone 5 / 6 ore di gioco quotidiano.

Nel primo anno impareranno a pvppare, nel secondo anno entraranno in una gilda forte, nel terzo anno diventeranno leggende... e bla bla bla....

Nel frattempo si diplomano, scoprono i piacere della carne e gli inconvenevoli di dover parlare al telefono con l'amorosa e pvppare contemporaneamente; iniziano gli esami universitari, la ricerca del lavoro e ....

BOOM

Non si può più giocare come un tempo. Non si possono provare nuovi template, si parla su TS sempre meno, non si ha il tempo di scrivere script o di imparare ad usarli e nel frattempo le nuove leve ( quelli che non hanno alcun pensiero tranne che andare a scuola ) iniziano a farti le scarpe.

Qui inizia la rabbia, la malinconia e si cerca di tornare a giocare con più impegno. Ed è li che si scopre che è impossibile tornare indietro.

MORALE DELLA FAVOLA PER I NIUBBI CHE INIZIANO A GIOCARE : UO è un bellissimo gioco, ma al pari di un farmaco può fare bene a piccole dosi, ma può essere letale a dosi eccessive.
    Giocate con moderazione, un paio di ore, altrimenti tra qualche anno sarete voi a dover salutare la comunità
    Ultima modifica di TankGirl; 04-04-2006, 22:03.

bella zio pipino

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

complimenti
      mai più si leggerà cotanta verità riguardante UO in un post

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
        mai più si leggerà cotanta verità riguardante UO in un post
        e se lo posta 2 volte?

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          e se lo posta 2 volte?

asdasd e non essere pignolo

Commenta

Bello....
            Soprattutto la parte del boom....
            Comunque assolutamente veritiero...
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

rispecchia in pieno la realtà, genio

Io mangio i bambini

Commenta

asd sacrosante parole...specialmente il boom..mi ha destato dalla avvincente lettura :P,
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                  Come c'era da immaginare la fuga da UO verso la RL continua ininterrottamente.
                  Nella maggior parte dei post di addio ricorre sempre l'amara ammissione di aver
                  abusato di UO a livello maniacali.

I grandi se ne vanno, le nuove leve subentrano. E poichè la storia è sempre la stessa, nasceranno nuovi super pg con rispettivi mega player che investiranno quelle buone 5 / 6 ore di gioco quotidiano.

Nel primo anno impareranno a pvppare, nel secondo anno entraranno in una gilda forte, nel terzo anno diventeranno leggende... e bla bla bla....

Nel frattempo si diplomano, scoprono i piacere della carne e gli inconvenevoli di dover parlare al telefono con l'amorosa e pvppare contemporaneamente; iniziano gli esami universitari, la ricerca del lavoro e ....

BOOM

Non si può più giocare come un tempo. Non si possono provare nuovi template, si parla su TS sempre meno, non si ha il tempo di scrivere script o di imparare ad usarli e nel frattempo le nuove leve ( quelli che non hanno alcun pensiero tranne che andare a scuola ) iniziano a farti le scarpe.

Qui inizia la rabbia, la malinconia e si cerca di tornare a giocare con più impegno. Ed è li che si scopre che è impossibile tornare indietro.

MORALE DELLA FAVOLA PER I NIUBBI CHE INIZIANO A GIOCARE : UO è un bellissimo gioco, ma al pari di un farmaco può fare bene a piccole dosi, ma può essere letale a dosi eccessive.
                  Giocate con moderazione, un paio di ore, altrimenti tra qualche anno sarete voi a dover salutare la comunità

AMEN
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

qui si sniffa...

mah io tutto sta fuga ininterrotta da Uo alla Rl non e' che ce la vedo

ad ogni modo, ora abbiamo l'ultima tipologia di thread, quello del Predicatore ("e verra' un giorno io dico...")

ma pour plaisir, sembra la trama di un film di Muccino HahahhAhahaH

Commenta

io ogni tanto entro ma non ho più stimoli , secondo me la verità è che dopo una vita che giochi ti rompi le bolas, vecchi compagni di gilda se ne vanno , sto mondo che prima era sterminato e ogni giroo ti riservava un posto nuovo ora lo conosci come casa tua,o forse meglio, e soprattutto dopo un po è sempre quello, quindi spero solo in mondains legancy per riavere degli stimoli, ci sono na cifra di quest e pvm serio sulla nuova espanzione, per ora non gioco quasi più.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da defe
                        io ogni tanto entro ma non ho più stimoli , secondo me la verità è che dopo una vita che giochi ti rompi le bolas, vecchi compagni di gilda se ne vanno , sto mondo che prima era sterminato e ogni giroo ti riservava un posto nuovo ora lo conosci come casa tua,o forse meglio, e soprattutto dopo un po è sempre quello, quindi spero solo in mondains legancy per riavere degli stimoli, ci sono na cifra di quest e pvm serio sulla nuova espanzione, per ora non gioco quasi più.

quel che dico io e': non bisogna ASPETTARE che il gioco (espanSioni quests o altro) ci intrattenga, siamo noi a dover e poter trovare i nostri giusti stimoli al gioco creandoceli da noistessi.

Di nuovi obiettivi e' pieno (o quasi), pero' arrivati ad un certo livello si tratta di obiettivi difficili, perche' coinvolgono i players e non piu' noi vs pixels, non so se mi sono spiegato.

Ad ogni modo ecco scoperto perche' alcuni diventano Staff o Seer o aiutanti vari (es pubblicano Scripters come Boydon), capito?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          qui si sniffa...

ad ogni modo, ora abbiamo l'ultima tipologia di thread, quello del Predicatore ("e verra' un giorno io dico...")

"E verrà un giorno io dico....un giorno nel quale tutti gli spammer saranno fustigati e legati a travi irte di spine,un giorno nel quale le teste dei gater esploderanno,gli AoT scenderanno agli inferi ed i NoX con loro,e Restless,anima senza riposo,finalmente troverà riposo in una economica casa di riposo in quel di Ficarazzi....."

Nastrodemus....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

bella tank

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              qui si sniffa...

...sarà vero, dopo Miss Italia aver un papa nero, no me par vero

Commenta

Sto operando...
                              X