annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coincidenza??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ti succede questo con gli Aot dovresti vedere con BUBI.. altro che colpi di spada.quello ti fa crashare e non ti fa riloggare finchè non ha finito...

Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da canemorto
      Come faccio a nn risponderti a sto tuo post mi a fatto troppo ridere(nn pensare male nn è per prenderti in giro, anzi) cmq e una cosa che succede a me, puo essere qualsiasi cosa,lo so, nn volevo dire che gli AoT sn gamehacker cmq sentendo che e una cosa che nn succede solo a me mi sn incuriosito, e volevo vedere cosa mi diceva la gente, qualcosa salta sempre fuori in questo forum. Ai ragione faccio schifo in italiano lo dicono anke i miei genitori, ma cosa posso farci almeno in capo matematico sbrando come una Furia
      Anche io ho sempre fatto schifo nei temi, pero' almeno li scrivevo in italiano.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Raga però!!!!

Raga nn volevo fare un post contro Fratgiolo alla fine pur quello che mi succede e leale fratgiolo e gli faccio tanto di cappello per quanto e sgravo, cmq e verò quello che mi succede, ma puo essere qualsiasi cosa, lo pure scritto nella risposta a darko,

Commenta

Originariamente inviato da Volo
          hai 12 anni non rovinarti già a quest'età
          Dati falsi

Commenta

Come faccio a nn risponderti a sto tuo post mi a fatto troppo ridere(nn pensare male nn è per prenderti in giro, anzi) cmq e una cosa che succede a me, puo essere qualsiasi cosa,lo so, nn volevo dire che gli AoT sn gamehacker cmq sentendo che e una cosa che nn succede solo a me mi sn incuriosito, e volevo vedere cosa mi diceva la gente, qualcosa salta sempre fuori in questo forum. Ai ragione faccio schifo in italiano lo dicono anke i miei genitori, ma cosa posso farci almeno in capo matematico sbrando come una Furia
            Azz una risposta bellissima dico davvero

Ci mancherebbe anche io scherzavo,però gli AoT davvero sono degli Hacker

Lanciano virus pazzeschi,guarda davvero io ci ho provato ma niente

Per l'italiano ti dico che in compenso faccio cagare in mate

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
              Lanciano virus pazzeschi,guarda davvero io ci ho provato ma niente
              Oh mamma Johnny, mi è tornata. Gh

Comunque è verissimissimo! Usano Gear tutti!
              Aggiungerei anche che tutti gli AoT hanno n account, dove n è un valore random compreso tra 18 e 63.
              Finisco sottolineando che gli AoT hanno anche il pieno controllo del pentagono.
              Moriremo tutti :O

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                Oh mamma Johnny, mi è tornata. Gh

Comunque è verissimissimo! Usano Gear tutti!
                Aggiungerei anche che tutti gli AoT hanno n account, dove n è un valore random compreso tra 18 e 63.
                Finisco sottolineando che gli AoT hanno anche il pieno controllo del pentagono.
                Moriremo tutti :O
                ahaaaaahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahaha hahahaha ahahhahahaahahahah e mi sa pure che sn alleati con bush per prendersi il petroglio hahahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                  Anche io ho sempre fatto schifo nei temi, pero' almeno li scrivevo in italiano.

ognuno scrivo la lingua che sa

Commenta

mi dispiace, ma avete informazioni arretrate: durante la mia presenza come Capo dei Ladri di Fazione Minax, gli AoT sono andati ancora piu' avanti: ora controllano l'ESAGONO.

canemorto...non ho niente contro di te, ma contro il tuo ITAGLIANO SI'!

(devo dire che scriverebbe meglio un cane morto)

pero' sei simpatico (di me dicono che sono cinico e spietato ), quindi ti auguro di integrarti in game molto bene, EVITANDO di nerdizzarti e diventare un salsicciometiccioposticcio (->fai molto sport)

Commenta

P.S. con altra gente ho parlato di questo, e alcune di queste dicono anche a loro con gli Aot gli svalvola UO
                      i soliti discorsi da gater-rosikoni

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi dispiace, ma avete informazioni arretrate: durante la mia presenza come Capo dei Ladri di Fazione Minax, gli AoT sono andati ancora piu' avanti: ora controllano l'ESAGONO.
                        Potevi risparmiarla questa.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Link
                          eh si', cercano di portare quel giovane virgulto dodicenne dal Lato Oscuro del Rosik!

Originariamente inviato da NaruPuNk0
                          Potevi risparmiarla questa.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

pensa che abbiamo piazzato una spia al cremlino e una al palazzo imperiale di pechino e una anche al mio vicino che ha un bel giardino....

Commenta

Originariamente inviato da Link
                              ne sn gater ne rosikone ma leggere a quello che rispondete sto ridendo come un pazzo,, tnx!!!!

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
                                una anche al mio vicino che ha un bel giardino....
                                eh si l'erba del vicino è sempre più verde

Commenta

Sto operando...
                                X