annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo neewbie member

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo neewbie member

    http://forum.gamesnet.it/showthread....61#post3194061
    Guardate questo post
    ha postato i pugilist con iw kasa ma chiaramente kasaa of the raijin quello maggiore di tokuno
    è stato risposto chiaramente subito iw.
    è giusto che abbia perso i suoi pugilist scambiandoli con un kasaa normale?
    secondo me no anche se il regolamento parla chiaro cmq io nn li avrei accettati.
    volevo sapere cosa ne pensate.

  • #2
    Chi te lo dice che non lo skambi kon un kasa of the rajin piuttosto che un kasa normale o.O e poi male ke va prende una multa,niente di speciale...

    Commenta


    • #3
      è un mio amico ho assistito alla scambio ma sono arrivato troppo tardi per fermarlo. è possibile far riavere i pugilist allo neewbie member?
      gli è stato dato un kasaa normale nn il kasaa of teh raijin

      Commenta


      • #4
        1.No, in ogni caso non si potrebbe
        2.Il tuo amico ha anke sbagliato a postare quindi non ha manko le attenuanti che in ogni caso non servirebbero a una cippalippa.

        Commenta


        • #5
          2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.

          94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

          Commenta


          • #6
            Mi dispiace tanto....Il tuo amico ha sbagliato a postare e non si può fare nulla,tranne se la persona che ha fatto iw lo restituisse...Spero che lo faccia xkè tutti possono sbagliare a scrivere o in caso del neewbie member non si sanno ancora molte cose....
            Mi ricordo di un'asta che di un'item sgravo(o artef o Sos non ricordo bene)che aveva come iw un prezzo più basso della base...Uno postò per farglielo correggere senza approfittarsene dello sbaglio...

            Commenta


            • #7
              io penso che chi si fa i cacchi suoi campa 100 anni..............


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #8
                Dopo questa asta sicuramente sarà meno newbie
                In un modo o in un altro è dagli errori che si impara, basta prenderla con filosofia

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jeriel
                  io penso che chi si fa i cacchi suoi campa 100 anni..............
                  O mio dio O_O



                  Now in London.

                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz
                    Dopo questa asta sicuramente sarà meno newbie
                    In un modo o in un altro è dagli errori che si impara, basta prenderla con filosofia
                    per il momento direi che ha imparato a prenderselo sotto la coda

                    Commenta


                    • #11
                      Ricordo un'astas di geo che aveva messo un asta di vendita kon 2 sop fencing 120 a 9kk,e non aveva specificato cadauno.E' successo un bordello,mai visto ggeo kosi inkazzato |:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jeriel
                        io penso che chi si fa i cacchi suoi campa 100 anni..............

                        Ma che niente-niente di cognome fai Riina...?




                        ------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          Ricordo un'asta di geo che aveva messo un asta di vendita kon 2 sop fencing 120 a 9kk,e non aveva specificato cadauno.E' successo un bordello,mai visto geo kosi inkazzato |:
                          Erano delle Magery 120

                          For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          ICQ:346246639
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Childman
                            Guardate questo post
                            L'ho visto il post...quello ke ti ha dato un kasa normale ha fatto bene...sei te ke hai sbagliato a scrivere...dovevi specificare bene...se quello te li ridà i guanti bene...altrimenti la prossima volta stai più attento a scrivere

                            Un thanks x la firma a Suspiria

                            Commenta


                            • #15
                              regole pro-lamer rox

                              Visto che tanto si dice che questo è un gioco, poteva risparmiarselo di appioppargli un kasa semplice, isi.
                              Imho e' proprio chi l'ha fregato che uol non lo vede come un game.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X