se è un tuo amico da tanto tempo prova a parlarci probabilmente vuole solo tenerli un'altro po, e poi se ti offre 8kk accetta senza farti queste paranoie se li ha te li da, se non li ha non te li da punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per voi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da synma i leggins non glieli ridà cmq...va bene solo x sfogarsi.
Parlando seriamente non è sfruttamento di una meccanica di gioco quindi non possiamo tutelare queste cose, tu gli hai dato i leggings di tua spontanea volontà
PS
Il massimo che posso fare è un appello: Cuggino di Lex rendigli i leggings... ricordati sempre la cosa più importante... la famiglia prima di tutto... quattro picciotti omertà miii
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexeravamo due GsT
nn infangare questa sacra tag con queste storie di lamer.
però è vero, gst di quei tempi per me nn erano gia più i veri gst, ma solo un branco di niubbi.
widuma perdonami x questa affermazione ma è vero.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
lex oltre a raccontare balle sai fare a non rosikare dici cagate dalla mattina alla sera hai veramente rotto sei tu il lamer qua in mezzo ti rispondo per il fatto del post che io ho lamerato la gilda dead....... e ti assicuro che non è vero testimoni tutti quindi prima di infangare i nomi dichi conosci prova a s*****re il tuo ok ciao bello rosikone mio
Commenta
-
Originariamente inviato da TaranisCuggino di Lex rendigli i leggings... ricordati sempre la cosa più importante... la famiglia prima di tutto... quattro picciotti omertà miii
Ma qualu cugino..... arthes è un essere ignobile, se avevo un cugino come lui lo menavo dalla mattina alla sera...ora nn ho le foto ma appena le avrò le posterò le foto sue cn le bakkette cinesi nel naso
PS:nn è cugino di lex....
Commenta
-
Originariamente inviato da TaranisCuggino di Lex rendigli i leggings... ricordati sempre la cosa più importante... la famiglia prima di tutto... quattro picciotti omertà miii
Commenta
-
Originariamente inviato da Jeriellex oltre a raccontare balle sai fare a non rosikare dici cagate dalla mattina alla sera hai veramente rotto sei tu il lamer qua in mezzo ti rispondo per il fatto del post che io ho lamerato la gilda dead....... e ti assicuro che non è vero testimoni tutti quindi prima di infangare i nomi dichi conosci prova a s*****re il tuo ok ciao bello rosikone mio
lameraccioooooooooooooooooooo hai lamerato uan gilda intera tu, altro ke linx.....akira mi sei caduto in basso......
Commenta
Commenta