scusate mi servirebbe uno spirit of totem, dai se nn lo avete mi accontento della taskmaster (skerzo andrizio ) finanziatori in real life invece???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Finanziatore
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPMamma mia sento odore di una nuova generazione di post dove tutti cercheranno finanziatorii HAHAHAHAHHAHA
Commenta
-
Originariamente inviato da andrizioPotrebbe essere l'inizio di una nuova professione: tra fabbri e sarti, si sente la mancanza del finanziatore! Sai gli affari che farebbe con tutti i niubbi che hanno bisogno di fondi iniziali e non se la sentono di unirsi ad una gilda? Basta regolarsi con i tassi di interesse...
Commenta
-
Però... sarebbe interessante valutare la possibilità di aprirsi un mutuo per farsi la casa... o la possibilità di chiedere soldi in prestito al banker ad un certo tasso. E se poi non paghi in tempo le rate, ti trovi l'Harrower in casa che appena logghi ti istantkilla 27-28 volte, per farti iniziare a comprendere che con le banche non si scherza... Se poi, per puro caso, hai preso in prestito soldi dallo strozz... er... dal banchiere, e non paghi la somma comprensiva di interessi per il termine dato, ti trovi sempre l'Harrower in casa appena logghi, ma stavolta, invece di reskillarti 27-28 volte, ti si avvicina, ti afferra e ti guarda negli occhi e con voce cupa spara una frase del tipo "Il capo dice che questo è solo un avvertimento amichevole..." e poi ti spezza i pollici... Ah cosa potrebbe diventare questo shard...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta