annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sulle multe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora sulle multe

ma i moderatori non hanno altro da fare ke rompere le 00 a noi utenti ?!? a ke serve tutto sto controllo ?!?
    m'hanno dato 1 multa xke
    "1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria "

ma il bello e ke io l'ho specificato 1 valore di riferimento x quell oggetto....
    "offro sos +20 sop varie kk"il prezzo da quel ke mi dicono e sui 20kk" alcune armi carine"

ke qualcuno mi kiarisca sto cavolo di mistero ?!? 1 prezzo di riferimento l'ho messo "20kk"
    ho messo varie modalita di pagamento... ke dovevo fare ,postare tutti gli item-sos-sop ke ho in casa?!? se e cosi, ogni cavolo di post sara lungo non meno di 3 pg solo x le modalita di pagamento
    Ultima modifica di Xentium; 05-02-2006, 14:59.

Ho appena controllato effettivamente chi ti ha fatto la multa si sarà sbagliato perchè il prezzo di acquisto lo hai messo.

Quindi la multa sarebbe da correggere: invece di 150k sono 200k visto che hai uppato 2 volte irregolarmente, grazie della segnalazione.

Commenta

huauhauhahuauha

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

AShUAShUASHuHASuAHSuHSAuAHSuHSAuHhASuahusahushUASH SH

Commenta

Statte zitto la prossima volta

Xenon Family

Commenta

som1 got owned

Commenta

Maelstrom

Commenta

AHHHAHAHHAHAHAHAHAH cosi ci insegnano a ubbidire come cagnolini.....peggio degli sbirri che ti rompono il fanalino pur di farti una multa!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

oh yeah

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

ho capito , non posto piu su sto forum de merd... seno va a fini ke me scoprono ke c'ho 2 peli piu del dovuto sul culo e mi fanno altre multe.... cmq cosi ammazzate ancora d+ uo gg
                      Ultima modifica di Xentium; 05-02-2006, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                        AHHHAHAHHAHAHAHAHAH cosi ci insegnano a ubbidire come cagnolini.....peggio degli sbirri che ti rompono il fanalino pur di farti una multa!!!
                        Hahahaha, esperienza personale?

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Xentium
                          o capito , non posto piu su sto forum de merd... seno va a fini ke me scoprono ke c'ho 2 peli piu del dovuto sul culo e mi fanno altre multe.... cmq cosi ammazzate ancora d+ uo gg

il famosissimo O CAPITO.......gnurant!
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Probabilmente usava il vocativo .... oppure era un segno di ammirazione tipo Ohhhhhhh , capito !!!

Quindi la multa sarebbe da correggere: invece di 150k sono 200k visto che hai uppato 2 volte irregolarmente, grazie della segnalazione.

Loooooooooooool

Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                            X