annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Luck questa misteriosa....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il cap è 1360, dato da:
    cap, leggings, sleeves, gloves (560) +
    lucky necklace (200) +
    prosperity (200) +
    armor of fortune (200) +
    monili (200)

La probabilità di miglioramento del loot a 1360 è del 55,06%

Come conferma:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....luck+1200-1360

icq 212868707

Commenta

Originariamente inviato da okina il vecchio
      Il cap è 1360, dato da:
      cap, leggings, sleeves, gloves (560) +
      lucky necklace (200) +
      prosperity (200) +
      armor of fortune (200) +
      monili (200)

La probabilità di miglioramento del loot a 1360 è del 55,06%

Come conferma:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....luck+1200-1360
      Perfetto, dubbio chiarito. Grazie mille!

Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

cmq fondoschiena rulez
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Polka
          secondo me c'è qalche sorta di numero che fa avere più culo.mi spiego:
          pg necromago luck 86: prendo monili bellini del tipo taming 15 sdi 10 cold res10 lcr 16 lmc 4
          pg tamer luck 650:cacche per tutta la vita
          in poche parole o ci azzeccate il numero della luck alta o bassa che sia o rosikate :P
          Queste sono leggende metropolitane...

Avevo scritto questo post qualche tempo fa, forse può aiutarvi a capire un po' meglio come funzionano le cose.

/me torna nel dimenticatoio.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originariamente inviato da Rhapsody
            no no, torna a scriptare

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
            Dragonborn - undead Death Knight
            Crushridge.

Commenta

Proprio ieri ho fatto una prova a skeletron dragon, io con 1260luck, e un mi amico con 78luck ebbene dopo 30 bestie sacrificate io no avevo trovato nulla di minimamente interessante, il mio amico un 20lrc-3fcr-4str-, poi un taming15 e qualchealtra cosa comunque meglio di quelle che ho trovato io. Continuo a pensare che sia solo questione di s****....

Commenta

io con 0 luck ho trovato il bracciale che ora uso nel corpo d un tizio a kaldun

Commenta

Un principio particolare messo in moto da un random emulato.
                  Il risultato, non è poi cosi strano.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                    io con 0 luck ho trovato il bracciale che ora uso nel corpo d un tizio a kaldun

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Per gli appassionati di UODreams tu non sarai mai nel dimenticatoio, anzi dovremmo farti una statua!

Forum CdM

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

Commenta

la luck cmq fa schiiifo

Trovo più roba sgrava a computer spento che con luck 1300

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                          Trovo più roba sgrava a computer spento che con luck 1300

Forum CdM

Commenta

cut
                            Wow! e da dove sbuchi tu?

Now in London.

-

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                              io ho rotto i pezzo 99 luck medi, 1 pezzo 100 medi, 3pezzi 97 non medi,e altre cose che arrivavano a + di 130 e erano tutti da incantare.
                              LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOL
                              SEMBRI UN ROSIKONE SE SCRIVI STE COSE

Commenta

A me sembra funzioni perfettamente: dalle SW con luck 1160 una volta su due circa il numero di oggetti presente nel loot e' decisamente maggiore (come dovrebbe essere secondo la formula), senza luck invece il numero di oggetti e' praticamente lo stesso. Anche le proprieta' sono in numero e intensita' maggiore, pero', se si guarda come funziona la formula, anche con luck che da' un bump del 50% si ha: 50% di avere + oggetti, a sto punto 50% (ovvero 25% sul totale) di avere + proprieta', e a sto punto 50% (ovvero 12.5% sul totale) di avere le proprieta' ad alto livello. Le possibilita' quindi di trovare tanti oggetti con tante proprieta' e con grandi intensita' non e' che sia poi cosi' alta! Anche perche' quello che conta e' soprattutto la combinazione delle proprieta': la luck non influisce sul tipo di oggetto o sul tipo di skill, quindi se come oggetto ti esce sempre un maledettissimo warhammer con lr, mageweapon, e resistenze...insomma, potrai anche avere tante proprieta' bumpate ma fara' cagare lo stesso! Ora poi che ci sono un milione di cappellini, nel loot si trovano spesso quelli...e spesso sono schifezze, anche perche' non si possono enanchare.
                                Insomma, se compri 1000 biglietti alla lotteria e' piu' facile vincere che se ne compri uno, ma il Culo e' il Culo...
                                E poi c'e' da dire che e' giusto che gli item sgravi siano difficilissima da trovare, altrimenti non ci sarebbe molto gusto e varrebbero molto meno...

Commenta

Sto operando...
                                X