annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poveri Necro......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poveri Necro......

    il punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!

    ...Demon onora coloro che lo temono...

  • #2
    .

    CERTO!

    Commenta


    • #3
      Hm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Shun
        Hm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...

        Remove Curse
        Tithing: 10
        Mana: 20
        Min Skill: 5
        Effetto: questa abilità consente al Paladino di trasferire parte della propria energia divina in un altro, ripulendo l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi.


        tu credi ke una spell ke rikiede minimo 5 di skill flizzi a 90???

        Commenta


        • #5
          fagli blood oath vojo proprio vede ke si toglie... e se ti attacca so belle 4 risate

          Commenta


          • #6
            secondo me il necro, anche a necro 100 e fortino in pvp anke molto poi se usa anche qualke abilita' combattiva e molto arduo da battere...


            Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

            Commenta


            • #7
              Remove Curse per non flizzare richiede 55 punti di Chivalry e Karma alto.

              Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Acqua Toka
                il punto è questo un necromante deve avere almeno 105 di skill in necromancy per nn flizzare strangle e quando lo usa in pvp un nubbione qualsiasi ke abbia almeno 5 e dico 5 punti di skill Chivilary puo' fare remove curse e togliersi la maggior parte delle maledizioni..........vi sembra giusto?!

                so ragazzi

                Commenta


                • #9
                  remove curse x nn flizzarlo serve 55

                  Commenta


                  • #10
                    non è che serva proprio 105 per fare pvp

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da H3llF1r3
                      so ragazzi
                      X°°°D
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shun
                        Hm non vedo dove sta la tua critica, se usato bene il necro è malignissimo credimi, credi che un paladino possa permettersi un remove curse di continuo? poi per non flizzare remove curse civuole minimo 90 in chivalry, io contro i DF con il mio pala non riuscivo a farlo mai con 75 nella skill...
                        Ma stiamo parlando dello stesso gioco? Se così, c'è qualcosa che non mi torna in tutto ciò...


                        Thx to Credence ^_^

                        Commenta


                        • #13
                          me li gioco al superenalotto tutti sti numeri non si sa mai...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            me li gioco al superenalotto tutti sti numeri non si sa mai...

                            IcQ: 273389238

                            Commenta


                            • #15
                              I buoni vincono sempre,per quello al paladino basta mezza skill per fregare il necro che ne usa due soppate
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X