Ho raggiunto i 15 mesi di premium oltre al pet etereo cosa mi consigliate di prendere come premi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Consiglio]
Comprimi
X
-
Prendi roba che non sarà acquisibile tramite crediti..secondo me.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorfossi in te prenderei piu' pet eterei possibili, e li rivenderei per fior di kk o artefatti... ma non ascoltarmi troppo, io son pezzente... Calcola che per per racimolare 1kk, devo vomitare fango
Tu possiedi il Jackal's Collar!
Quell'artefatto è un'albero del denaro!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da auronHo raggiunto i 15 mesi di premium oltre al pet etereo cosa mi consigliate di prendere come premi?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26O_O
Poi, siccome ti voglio bene, ti consiglio di togliere l'apostrofo da "un'albero" prima che passi Restless Soul
:**
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor"era" vorrai dire... appena dopo una settimana che l'ho trovato, e' arrivato il fix delle stats
Poi, siccome ti voglio bene, ti consiglio di togliere l'apostrofo da "un'albero" prima che passi Restless Soul
:**
M4 qU4nt0 è b3LL0 L'it4Li4n0...
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26O_O
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlaXcon la pub38 credo sia sceso di valore!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorgià... quella pub e' stata simpatica come un gatto aggrappato sui coglioni
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkabhe io penso di no sono sempre 15 punti stats da mettere in altro...
il jackal's è, attualmente, una cacchetta di artefatto...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pistoun gorget con le stesse res, hpi5 è molto meglio del jackal's... hpi5 sono praticamente 10 punti stats, e da un barbed ti esce con altre due proprietà, oltre a quelle res e ad hpi5.
il jackal's è, attualmente, una cacchetta di artefatto...THE END
Commenta
Commenta