annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.uodreams.it/?f=factions
    leggi bene qua e poi parliamo di equilibrio.....

cmq nn importa mago o war,l'importante è che usi la classe con cui ti ritrovi di +....anche se cmq ora coi nuovi fix il mago è ritornato ancora + powah.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se si vuol parlare di equilibrio in fatto di numeri..nn conta il numero sulla faction stone
      conta quanto i singoli membri stanno connessi contemporaneamente
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da SpillerO
        se si vuol parlare di equilibrio in fatto di numeri..nn conta il numero sulla faction stone
        conta quanto i singoli membri stanno connessi contemporaneamente

Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quindi nn sempre ci sono player della stessa fazione in giro per felucca ma se è tutto arancio come si fa a capire di che fazione sono tutti i pg che passano?
          scritto nella tag?
          MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
            http://www.uodreams.it/?f=factions
            leggi bene qua e poi parliamo di equilibrio.....

cmq nn importa mago o war,l'importante è che usi la classe con cui ti ritrovi di +....anche se cmq ora coi nuovi fix il mago è ritornato ancora + powah.
            si ma io sn sempre convito che di maghi validi nn ce ne sn + e ke ora un warrior usato BENE sia molto + letale di un mago va beh punti di vista , resta il fatto che il mago è sempre la classe + forte

Commenta

Cmq....

E' tutto arancione aò

Commenta

Originariamente inviato da Franz
                quindi nn sempre ci sono player della stessa fazione in giro per felucca ma se è tutto arancio come si fa a capire di che fazione sono tutti i pg che passano?
                scritto nella tag?
                guardi il colore del war horse .......cmq ti sconsiglio vivamente di non fazionarti perche la mafia di UOD potrebbe colpire anche te!!!! Io sono 2 anni che faccio pvp quindi ormai pvm non so propio che vuol dire e non o nessuna intezione di farlo!!! Ma i vari mafiosetti non mi fanno manco fare pvp ergo e una settimana che non gioco piu a UO perche non so che fare!!!!! Non apro un post come fanno tutti ma ne approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono perche penso che almeno in game non mi vedranno per un po!!! ciauz

editato per gravissimi errori di ortografia

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

ma dai una via di mezzo per te e stare a Trammel e fare pvp controllato ^ __^.
                  no skerzo cmq felucca + o meno sempre stata cosi cmq prima mi devo riabituare al pvp poi mi stabilisco a vivere a felucca ^_^ e magari mi faziono

ma i cavallini di fazione li danno a tutti?
                  leggendo il sito pare che li danno solo a chi è di 2 liv ^_^

Commenta

x doom trooper e dea enid: penso che per maghi intendesse i com! nn il template :P
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Franz
                      ma dai una via di mezzo per te e stare a Trammel e fare pvp controllato ^ __^.
                      no skerzo cmq felucca + o meno sempre stata cosi cmq prima mi devo riabituare al pvp poi mi stabilisco a vivere a felucca ^_^ e magari mi faziono

ma i cavallini di fazione li danno a tutti?
                      leggendo il sito pare che li danno solo a chi è di 2 liv ^_^
                      Fidati scoio so meglio di te che felucca e sempra stata cosi e finche si gioca in gruppo ci si diverte parekkio ma a giocare da soli e ormai diventato in incubo in sto shard.........cmq i lalli non li danno a tutti devi avere mi sembra almeno kp a 0 e soprattutto per comprarli bisogna che la tua fazione abbia le citta e che il commander abbia voglia di piazzare i vendor...........non ti fazionare minax

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

thz per i chiarimenti

Commenta

Sto operando...
                        X