annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Spiace!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Spiace!!

Ciao a tutti, inizio col dire che qualcuno non si ricorderà di me, mentre altri si ricorderanno di me perchè hanno ancora impresso nella mente il brutto gesto che feci tempo addietro.....questo è un post rivolto a tutti quelli che vogliano postare, darmi contro o venirmi incontro, se avete voglia di flammare fatelo pure son pronto a tutto tanto oramai la cazzata l'ho fatta e con quella cazzata bruciai la mia fiducia in game...
    Ora vi racconto il tutto...
    Tempo fa, si parla della fine di agosto, giocavo assiduamente...era il tempo della caduta dei KrT, in quei giorni stavo per ritirarmi da internet perchè per via del cambio di abitazione dovevano staccarmi internet...avevo il pvm taggato Kp, quella sera che ormai doveva essere l'ultima nel quale loggavo (poi riuscii a loggare per altri dieci giorni) mi venne uno strano quesito che penso tutti abbiano avuto almeno una volta...volevo sapere qual'era la sensazione di provare a lamerare (non l'avevo mai fatto)...La sera si doveva fare un champ e così tutti insieme con i kp andammo a farci un barra, non eravamo in molti, spawna barra, muore e mi compaiono due sop in bag...le ricordo ancora, Chivalry 110 e Ress Spell 120....fino a li tutto bene, poi sfortunatamente mi accorsi che avevo l'occasione per provare a lamerare...consegno la Chivalry a una persona (evito i nomi) e tenni in borsa la ress spell...cercai di inventare scuse su scuse ma visto che non ero bravo a inventare scuse, sotto pressione cedetti e diedi la sop a quella persona...venni giustamente sgildato, pensai di ricevere insulti di vario genere, invece alcuni kp mi tirarono su di morale (che era veramente a terra) e non mi feci quasi + vedere
    Posso sembrare un pazzo che sta male di overdose da UO o cose varie, ma non è così...non ho fatto sto post per scusarmi così faccio il lecchino e posso girare tranquillo, no...Con questo post volevo solo fare le mie più sincere scuse a tutte le persone che assistirono a sta cazzata e le mie + sincere scuse a chi mi era amico e si è visto tradire per un mucchio di fottutissimi pixel...chiuso quì....
    Un grazie a chi nonostante tutto ciò ha continuato ad avere fiducia in me...
    Scusate l'italiano....
    Ciao
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

lamer

Commenta

Io una volta ho rubato una mela al mercatino, ma tu mi batti in quanto a disonestà!!!

Scherzi a parte, c'è di peggio.
      Take care of yourself.

Commenta

Meriti stima per il post,
        meriti vergogna e pietà per il gesto.

Accontentati , è quello che di più "buono" ti riesco a dire.

Commenta

O MA RIPIGLIATI, COME STAI! Anche se le sop sono importanti, ricordiamoci che sono infinite e questo è solo un gioco. Si hai fatto una cavolata tradendo i tuoi amici, cerca di non rifarlo o al max non farti sgamare !!!!!

Commenta

Io ogni tanto rubo la Pizza a scuola

Cmq Xear bentornato e' un mucchio di tempo che nn ti sento

Commenta

Io a exiga gli frego le sop quotidianamente.
              Il guaio è che lui lo sa.

scherzo exi amore :*

Now in London.

-

Commenta

la sop l'hai resa alla fine... la vedo + come una cosa fatta li sul momento che come una lamerata vera e propria...

se fossi stato lamer l'avresti tenuta la sop...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Io ogni tanto rubo la Pizza a scuola

Cmq Xear bentornato e' un mucchio di tempo che nn ti sento
                  Ciao si è da un pò che non giocavo, pochi giorni dopo il fattaccio...ora loggo poco con la 56k -_-

O MA RIPIGLIATI, COME STAI! Anche se le sop sono importanti, ricordiamoci che sono infinite e questo è solo un gioco. Si hai fatto una cavolata tradendo i tuoi amici, cerca di non rifarlo o al max non farti sgamare !!!!!
                  Ragazzo mio si parla di Agosto 2005, e come ho detto giocavo assiduamente (stavo proprio male) forse mi è arrivato qualcosa in testa o forse altro ma fatto sta che feci sta cazzata....
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Meglio tardi che mai dice qualcuno.
                    Cmq manco con l'adsl si gioca più tra un pò.. un bel cleaning resources ha steso il server pochi minuti fa.. posso rosicare? no sta volta mi contengo..

Commenta

'mmazza aho, manco avessi borseggiato qualcuno lol

Capisco la fiducia in ---> game <---- dei gildati, ma per dire di vergognarsi bisogna commettere crimini ben piu' seri...

Adesso ti pigli qualche insulto volante qua e là e tutto passa

Commenta

Bel gesto di coraggio e di onestà la confessione, che ovviamente non cancella ciò che hai fatto ma rappresenta comunque un atto degno di lode. Chi vivrà vedrà, chi ha pregiudizi ora su di te ti valuterà per ciò che farai da ora in avanti. Niente insulti da parte mia.

Knowledge is power
                        ICQ *273829772*

Commenta

Mi ricordo ancora quando era successo, eravamo su ts; cè da dire che per questa lamerata riskiavi di mettere in cattiva luce tutti i tuoi compagni di gilda (me compreso), ma il fatto che dopo pochi minuti hai ammesso di aver compiuto il fattaccio secondo me è un gran gesto ke merita il mio appoggio e perdono

Commenta

L'importante e che non lo hai fatto con propositi sbagliati, non sei lamer altrimenti non avresti manco postato...anzi hai dimostrato latua onestà e sincerità, hai la mia piena stima e sono più che felice che sei ritornato

Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Va beh dai niente di preoccupante.

E cmq io nn ho mai provato a lamerare... e nn penso di bramare questa necessità...

IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Sto operando...
                              X