For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
vedi quello che hai scritto nella tua signa? Posted by SirPapa? K, ora cerca nella tua testa, o c'è il foglietto con su scritto: Ti devo un cervello (by Dio) e ancora nn si è fatto vivo, oppure lo hai chiuso x lutto, che l'unico neurone che avevi, è morto, nel disperato tentativo di come fare un post principalmente spam, e soprattutto stupido. Sono in piedi ad applaudire...C sei riuscito.
vedi quello che hai scritto nella tua signa? Posted by SirPapa? K, ora cerca nella tua testa, o c'è il foglietto con su scritto: Ti devo un cervello (by Dio) e ancora nn si è fatto vivo, oppure lo hai chiuso x lutto, che l'unico neurone che avevi, è morto, nel disperato tentativo di come fare un post principalmente spam, e soprattutto stupido. Sono in piedi ad applaudire...C sei riuscito.
Predica bene e razzola male Io avrò fatto un +1, te che ormai quel foglietto l'avrai pure venduto pensando che il cervello sia un optional oltre a fare un + 1 cerchi pure il flame.
Esplodi lamer.
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Predica bene e razzola male Io avrò fatto un +1, te che ormai quel foglietto l'avrai pure venduto pensando che il cervello sia un optional oltre a fare un + 1 cerchi pure il flame.
Esplodi lamer.
e continua...complimenti hai superato anche il post precedente...Esplodi lamer mi è piaciuto, nn l'avrai mica pensato tu tutto solo?!?!?!?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla +1
I'm wondering of you...
I tuoi post mi sanno di polemica... Sono sterili, improduttivi, vuoti.
Eplodi Lamer.
I'm wondering of you...
I tuoi post mi sanno di polemica... Sono sterili, improduttivi, vuoti.
Eplodi Lamer.
1) nn è che tu abbia risposto in modo : produttivo e completo. Aiuto i cani abbaiano?! Tuttal+ offensivo.
2) ora la polemica la stai facendo tu. Io ho espresso un punto di vista, siccome se nn ce capisci di certe cose, prima di fare +1...S T F U. Che a volte t potrebbe far bene. Così eviti di metterti in cattiva luce, fai + bella figura e nn ti bekki i reply di altri, come potrebbe far Ice, ritenendoti offensivo. Tutto qua, poi falla finita con la storia del cervello...Dopo che uno l'ha fatta la battuta, statti...nn insistere, faresti ancora + brutta figura.
X restare in argomento : Ice t ho mandato pm. Ris anke quì
Edit: btw EPLODI, nn mi sa mica tanto di italiano...
1) nn è che tu abbia risposto in modo : produttivo e completo. Aiuto i cani abbaiano?! Tuttal+ offensivo.
2) ora la polemica la stai facendo tu. Io ho espresso un punto di vista, siccome se nnce capisci di certe cose, prima di fare +1...S T F U. Che a volte t potrebbe far bene. Così eviti di metterti in cattiva luce, fai + bella figura e nn ti bekki i reply di altri, come potrebbe far Ice, ritenendoti offensivo. Tutto qua, poi falla finita con la storia del cervello...Dopo che uno l'ha fatta la battuta, statti...nn insistere, faresti ancora + brutta figura.
X restare in argomento : Ice t ho mandato pm. Ris anke quì
Edit: btw EPLODI, nn mi sa mica tanto di italiano...
Hai ragione lamer, hai di sicuro scritto meglio tu il reply quì sopra
Ti fa fatica scrivere come una persona normale eh? Sarà sempre per la storia del cervello...
Io con quel reply non volevo offendere assolutamente nessuno, credo ti sia offeso solo tu, ma non credo tanto per il reply, forse perchè hai letto la firma ed hai capito che quel ***** di foglietto firmato lo dovevi tenere e non buttare...
Forse è per questo che ti rode così tanto? E' per questo che mi hai dato addosso gratuitamente?
Il tuo punto di vista riguardo al mio reply inutile, credo sia ancora più inutile del mio reply stesso, per questo non credo gliene freghi un ***** a nessuno!
Esplodi Lamer!
va bhè...te proprio normale non ti si può definire, comunque ti consiglio di mollare le ROIPNOL, fanno male. Due, il biglietto hai ragione, l'ho buttato, perchè mi sono reso conto di avere un cervello perfettamente funzionante. Poi se a te nn importava nulla, non replyavi l'ennesima volta, insistendo sul fatto del cervello, no? ROSICONE. E comunque era per la firma che mi si è accesa una luce (a te quando capita ce lo posti sul forum), forse SirPapa intendeva proprio te in quel post, e dopo tutto sto 3d devo direi, non aveva tutti i torti. Comunque direi che è ora di smetterla, siamo completamente OT e ti stai ridicolizzando inutilmente, se hai bisogno di parlarne, per sfogarti, ci sono sempre i pm, oppure chiama in ICQ.Com'è?
E(s)plodi Rosicauns.
Edit: Originally posted by Wall :
se lo sapevo gli facevo an'k'e il regalo
A dicitura del signor theBlooder non saresti una persona normale...Come te, tutti coloro che scrivono in questo modo, persone anormali senza cervello. Scusaci "Persona Normale"
va bhè...te proprio normale non ti si può definire, comunque ti consiglio di mollare le ROIPNOL, fanno male. Due, il biglietto hai ragione, l'ho buttato, perchè mi sono reso conto di avere un cervello perfettamente funzionante. Poi se a te nn importava nulla, non replyavi l'ennesima volta, insistendo sul fatto del cervello, no? ROSICONE. E comunque era per la firma che mi si è accesa una luce (a te quando capita ce lo posti sul forum), forse SirPapa intendeva proprio te in quel post, e dopo tutto sto 3d devo direi, non aveva tutti i torti. Comunque direi che è ora di smetterla, siamo completamente OT e ti stai ridicolizzando inutilmente, se hai bisogno di parlarne, per sfogarti, ci sono sempre i pm, oppure chiama in ICQ.Com'è?
E(s)plodi Rosicauns.
Edit: Originally posted by Wall :
se lo sapevo gli facevo an'k'e il regalo
A dicitura del signor theBlooder non saresti una persona normale...Come te, tutti coloro che scrivono in questo modo, persone anormali senza cervello. Scusaci "Persona Normale"
Esplodi Lamer, continua a fare le tue prediche sterili come te.
Sei sterile lamer.
Commenta