Allora io faccio Tankian e tu Malakian....e suoniamo "Le Tagliatelle di Nonna Pina"
(p.s=w i soad)
io amo malakian è 1 grande :P
per ora loro con la chitarra sò fare solo toxicity e arials ma se mi inpegno "le tagliatelle di nonna" la inparo
ps: è 1 canzone molto difficile! :P
Skraus,ha ragionissima pisto: hai una firma tra le 10 più irregolari di tutta gn (era pure un pezzo ke volevo dirtelo )
E cmq: signa irregolare? Anch'io, anch'io....
ps:
Originariamente inviato da AnFive
WAHAHAHA "Norton Antivirus ha bloccato l'accesso al frigorifero perchè le cotolette di pollo potrebbero avere l'aviaria. Azione Consigliata: sigillare il frigorifero con il silicone, cospargerlo di cherosene e darlo alle fiamme, dopodichè scaraventarlo dalla finestra e formattare il sistema. Oppure inserire il disco di ripristino."
io amo malakian è 1 grande :P
per ora loro con la chitarra sò fare solo toxicity e arials ma se mi inpegno le tagliatelle le inparo
ps: è 1 canzone molto difficile! :P
OMG copione anche io so suonare solo quelle con la chitarraaaaaaaa...
w i soad fino allo sfinimento (gnocca quoque )
Cmq mi faccio dare dalla Clerici la tablatura delle tagliatelle...ci vediamo fra un anno quando forse avremo imparato l'intro....ma dico FORSE.....
macchè difendere le signe dei SOAD........... difendete le signe di sarah
questa la quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per qui pochi cm (nn sò quanti)nn potete togliermi dalla signa i system...
ps:la mia vecchia signa era 3 volte + lunga
questa la quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per qui pochi cm (nn sò quanti)nn potete togliermi dalla signa i system...
ps:la mia vecchia signa era 3 volte + lunga
Ma possiamo toglierti la tua capacità di intedere e volere....
p.s=dopo aver visto la firma di sarah c'è una cosa che è diventata 3 volte più lunga....
brutta gente su sti forum...spammano,rubano,spacciano e picchiano i bambini....e poi parlano di strani gruppi musicali satanisti....brutta roba meglio stare attenti.....chiamate la GM Patrol!
Commenta