annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki l'ha visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ki l'ha visto?

raga vorrei sapere se qualkuno ha visto recentemente o è in contatto con
    glory moutkien... mio amico dei tempi dei LeX... io avevo deciso di lasciare uo e quindi gli avevo prestato 2 cosette (roseoftrinsic armette e pezzi di armor) ma come sapete tutti no Uo no party e quindi so tornato.. e facendo mente locale mi so ricordato di sto particolare :P
    chiunque sia in contatto con lui plz mi avverta in icq o posti qui TNX!
    THE END

Mi sa che hai fatto l'errore più madornale che si possa fare qui su UO:
    PRESTARE qualcosa a qualcuno che sa che non tornerai...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

no glory nn è mai stato un lamer quindi nn giudicare plz . cmq a smesso anke lui di giocare ora gioca a wow nn lo sento piu 'neankio...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
      ...Contattatemi...
      msn:vox45@libero.it

Commenta

tnx vox se lo incontri digli ke lo aspetto in icq

milo.... vedi ke nn ho commesso nessun errore..... io mi fido di glory e anke se nn riavò le mie cose nn è ke me freghi + di tanto.... e di certo nn cambio opinione su di lui...

è stato il mio + bravo allievo su UO e sn fiero
        Ultima modifica di parsifalc; 19-01-2006, 03:00.
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
          Mi sa che hai fatto l'errore più madornale che si possa fare qui su UO:
          PRESTARE qualcosa a qualcuno che sa che non tornerai...
          ogni tanto kiudi la bocca..

Commenta

si glory ha smesso.. mi disp demo... mi ricordo che gli avevi prestato rosec'ero pure io :P
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
              raga vorrei sapere se qualkuno ha visto recentemente o è in contatto con
              glory moutkien... mio amico dei tempi dei LeX... io avevo deciso di lasciare uo e quindi gli avevo prestato 2 cosette (roseoftrinsic armette e pezzi di armor) ma come sapete tutti no Uo no party e quindi so tornato.. e facendo mente locale mi so ricordato di sto particolare :P
              chiunque sia in contatto con lui plz mi avverta in icq o posti qui TNX!
              Quindi aver prestato il mio totem ad Holyshadow mentre ero senza connessione è stato un errore?

Fatti qualche amico, UOD non è solo rosic e insulti, ci son tante cose positive

Thx to Credence ^_^

Commenta

sto golory era NeT??

Commenta

Demon.. ma il quote ke mi hai fatto è dispregiativo? guarda ke io la penso come te riguardo UO... anche se sei un AoT
                  THE END

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Rogan
                    sto golory era NeT??

Si mi pare fosse NeT...Cmq nn gioca più da un bel pò...
                    E' passato a WoW...

Edito x dire: scusate nn mi ero accorto ke qualkuno aveva già risposto alla 1 domanda...
                    Cmq era NeT...
                    Ultima modifica di Perceval; 19-01-2006, 16:37.

Commenta

Sto operando...
                    X