annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] UN ARENA A Luna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sondaggio] UN ARENA A Luna?

allora ... la mia proposta sarebbe questa:

pensate di trovarvi davanti il solito "sborone"(tipo ke se la tira )e ke ti dice ke ti pikkia in 2 secondi ... bla bla bla... e siccome di felukka tanti nn ci vanno per paura ...

pensate ke dovete sposarvi con la vostra donna e un uomo dice NOOOOOOO all'ultimo momento!!!... lo sfidate e ki muore perde la donna... POTETE FARE ANKE LE SCOMMESSE...

immaginate sopratutto di ESSERE LAMERATI DA QUALKUNO.. ke e' il problema fondamentale... e nn sapete come sfogarvi ... oppure volete fargliela pagare al lamer fasullo gatandolo nell'arena

pensate anke ke siete dei tipi con la smania di combattere ma vi siete rotti di scrivere sempre "I WISH TO DUEL" fare sempre le regole ecc ecc dove la quale qualkuno furbo mette le sue regole e nn anke le tue e tu per sbaglio accetti e vieni umiliato ingiustamente...

pensate anke a tantissime altre kose inerenti a sto discorso...

ecco la mia proposta e' questa... a fianco al kampo bagball (a Luna) costruire un arena dove tutti possono sfogarsi !!!... cioe' un arena dove APPENA entri e' come se fossi a felukka MA SOLO IN QUEL KAMPO ...MA SENZA AVERE IL KILL!!!... ha solo una regola... SOPRAVVIVERE!...

il morto puo' essere ripulito della sua roba solo da ki l'ha ucciso (se nn ha insurato la roba)

magari se raccogliamo un po' di UP .. inoltro sto topic ai GM e vediamo ke ci dice..

ps. spero ke vi piaccia la mia idea

N.B: uno non dovra + dire I WISH TO DUEL ... se ci vorra' andare ci andra' tramite un rekal o un gate fatto da maghi o a piedi o con la sua kavalkatura ecc ecc...

intanto UP

Quota up: 11 fino ad ora
    Ultima modifica di Tycoon; 18-01-2006, 15:48.
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

se hanno tolto tutte le arene xkè non erano osi style non penso le rimettano
    ICQ 155767608

Commenta

2 parole...

Osi Style (aggiungerei di sterco)

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon

ma vi siete rotti di scrivere sempre "I WISH TO DUEL" fare sempre le regole ecc ecc dove la quale qualkuno furbo mette le sue regole e nn anke le tue e tu per sbaglio accetti e vieni umiliato ingiustamente...
        è parecchio che non fai un duel immagino
        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da LoST
          se hanno tolto tutte le arene xkè non erano osi style non penso le rimettano

beh ma a te piace come idea?? e' quello ke konta.. poi vediamo ke dicono i gm... se x quello OSY STYLE NN E' NEANKE IL SERVER WAR E NEANKE IL PREMIUM quindi puo' essere una kosa possibile questa
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Osi style......

Ho sempre desiderato dirlo..

Commenta

Originariamente inviato da acse79
              è parecchio che non fai un duel immagino
              2 mesi esatti

Commenta

1 osi style

2 a luna fai la moviola nn il duel

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

beh ma a te piace come idea?? e' quello ke konta.. poi vediamo ke dicono i gm... se x quello OSY STYLE NN E' NEANKE IL SERVER WAR E NEANKE IL PREMIUM quindi puo' essere una kosa possibile questa
                  i gm ti diranno solamente "OSI STYLE"
                  ICQ 155767608

Commenta

Osi Style .

Commenta

beh tentar nn nuoce .. tanto questo e' solo un sondaggio .. nn ho ankora detto neinte .. .pero' noto ke a tanti nn piace .. vediamo se c'e' qualkuno ke dice ke kome idea nn e' brutta

Commenta

OS (osi style)
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

L'unica arena che conta è quella davanti sede NoX :P

Commenta

Osi Style no Tycoon style

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

intanto UP

c'è la sede kp la... :P

osi style
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X