scusate a chi devo chiedere per entrare a far parte dello staff in carica dell gm ho gia varia esperienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[pm]
Comprimi
X
-
ma tu ogni tanto ricompari e posti per dire che vuoi entrare nello staff ???
cioè, mi ricordo le prime domande che hai fatto un paio di mesi fa, non sapevi neanche come uscire dal castello di haven... come fai ad avere esperienze da gamemaster ?
-_-ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Chiedo scusa, vorrei un posto come amministratore delegato di GN...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulno, ragazzi, cliccate sul nick [Ser-Enigma] e scegliete "find more posts"...c'e' da SBELLICARSI
GRANDE ESPERIENZA, HHUahuuhahahahhauahuauhhua!
Signori, è con immenso dispiacere che vi faccio partecipe della dipartita della nostra cara lingua madre, l'Italiano...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da bargaincornerHo seguito il tuo consiglio, ed ho capito che intenzioni avevi... ho capito che cercavi qualcuno che desse il triste annuncio da parte tua... Bene, vesto che qualcuno dovrà pure farlo, lo farò io:
Signori, è con immenso dispiacere che vi faccio partecipe della dipartita della nostra cara lingua madre, l'Italiano...
ahahahaha
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoaldevi chiedere al banchiere di Luna in realta' è Angelus camuffato
come fai a saperlo? doveva essere un'informazione T(r)OP SECRETIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta